Controalberi motore Stelvio 2.2 210cv

Il produttore può fare qualsiasi cosa se vuole ovviamente visto come è stata gestita la cinghia a bagno d’olio e il motore purcess 3 cilindri…. Meglio che vendano molto velocemente ai giapponesi o cinesi e sicuramente faranno meglio di così..

• Mi piace
Reazioni: Agoss
nella realtà sono casi decisamente modesti, quindi più che un problema di progetto è plausibile che vi sia un problema di costruzione di alcuni pezzi. Purtroppo troppe volte ci si dimentica che qualunque pezzo meccanico in fase di costruzione può avere un difetto, nessuno può escludere che su mille pezzi ne esca uno con un difetto, quindi il vero problema è se ti capita quel pezzo.
I pochi casi non sono riconducibili ad un lotto di produzione, ma riguardano vari modelli e annate, quindi se su mille auto due hanno il problema non è il componente che deve essere riprogettato.
Se noi avessimo una casistica elevata allora si potrebbe considerare un difetto di progetto, ma così non è.
Nella mia zona e successo di recente su una Stelvio 210 ...a dire la a verità non ne ho sentito altri però sai che un alfista se la prende su queste cose...

Nella mia zona e successo di recente su una Stelvio 210 ...a dire la a verità non ne ho sentito altri però sai che un alfista se la prende su queste cose...
Un Alfista sa che i motori si possono rompere e un Alfista sa qual’è la differenza tra un motore in ghisa e uno in alluminio… qualche rottura c’è stata, ma sono ben poche.

• Mi piace
Reazioni: Agoss