kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,418
- 21,778
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Non sono meccanico ma mi piacerebbe...ore e difficoltà di cambio vite incriminata..?È claro que sì. Il motore da che parte è girato??
Ottimo...poi facci sapere se togliendo il cambio c'è qlc operazione elettronica da fare ... grazieFarò fare il lavoro presto da officina di fiducia, ma lo sto pianificando con un ragazzo alfista (gruppo fb) e meccanico che lo ha fatto sulla propria stelvio, mi diceva 5-6 ore di lavoro, e che appunto aveva sceso il cambio e fattosi strada sino alla vite.
codice coperchio vite 55274405
codice vite 55284450
Qualcuno invece ha il codice del paraolio volano-frizione?
Come dice Wanna Marchi I cog…. vanno inc…. Qui si fa un gran parlare dei problemi di marchi esteri che vengono sottaciuti (e non é vero perché se andate sui forum relativi di gente incazzata ce ne é parecchia) . Se sei una casa seria riconosci il problema e in qualche modo poni rimedio magari venendo incontro a chi ha il problema. Se non lo fa e uno continua a comprare quel marchio….. Personalmente a me Alfa Romeo non mi vede più poi ognuno é libero di pensarla come vuole.Con buona pace della statistica e' un prioblema comunque che non doveva esserci. Siamo obbiettivi.
Una vista che si allenta con il tempo perche' manca il frenafetti non e' ammissibile...