il poveretto non ha argomenti seri e quindi l'unica cosa che sa scrivere è semplicemente quella... fa tanta tenerezza nella sua incapienza non solo intellettiva.
che i motori si possano rompere lo sanno tutti quelli che hanno un minimo di intelligenza, che questi motori siano più soggetti a rotture è semplicemente una frottola di quattro poveri nesci.
qualche caso di rottura c'è stato, ma se approfondiamo oggettivamente, e non con le frottole dei penosi denigratori, riscontriamo che sono percentuali bassissime, quindi solo un nescio definisce questo motore in quel modo.
che poi i sistemi antinquinamento siano un problema non da poco è altrettanto indiscutibile, però non bisogna neanche dimenticarsi che un diesel va acquistato per macinare km, quindi se si compra una Giulia diesel per fare "il benestante" davanti ad un bar il problema non sono i sistemi ma l'essere un pezzente che invece di comprare un benzina si compra un diesel per fare pochi km. Le auto di prestigio si comprano se le si può mantenere, diversamente si compra qualcosa di più adatto.