Controllare problema meccanismo ricircolo aria

buongiorno a tutti, eseguendo una diagnosi alla mia Giulietta ho rimediato gli errori
  • B1909-13 Motorino ricircolo
  • B1906-77 Motorino miscelatore SX
  • b1908-77 Motorino miscelatore DX
Leggendo la conversazione ho recuperato il codice per il motorino ricircolo, ma per i miscelatori? Chi saprebbe aiutarmi? Grazie e buona giornata

Spero di non dire una cavolata ma credo i miscelatori siano 50521922 e 50521923. Ad ogni modo quando li smonti dovrebbe esserci una etichetta col codice
 
  • Like
Reactions: alessio_85
Ciao a tutti ragazzi, ho una Giulietta fine 2013 (My 2014).... praticamente con tutto spento camminando con l'auto ricevo sempre aria da fuori, praticamente non si chiude mai, quale sarebbe il problema di preciso ?
 
Ciao a tutti ragazzi, ho una Giulietta fine 2013 (My 2014).... praticamente con tutto spento camminando con l'auto ricevo sempre aria da fuori, praticamente non si chiude mai, quale sarebbe il problema di preciso ?
Basta leggere il titolo del thread
 
Ho letto riguardo il motorino di ricircolo, però voglio capire se posso sostituirlo definitivamente io ecco.
Non ddvi cambiare il motore ma la puleggia in plastica..
C'e' tutto scritto vari post indietro
 
Ragazzi, qualcuno che mi possa aiutare ? Ho letto un bel po' di pagine... il mio problema è che entra sempre aria, ho una my 2014, vorrei qualcuno che mi possa riepilogare un po' quale sia la procedura più adeguata da effettuare è io ricambio da ordinare.
 
Non c'è tanto da riepilogare, devi sostituire il pezzo. La sola puleggia, da che sappia io, originale, non si vende. Compri il motorino nuovo, e con un paio di ore di bestemmie, lo monti.
Altrimenti, fai come me, dopo averlo sostituito o meglio riparato due volte, ho messo una molletta da bucato nella paratia che fa entrare l'aria dall'esterno e la tengo costantemente chiusa. Fine.
Vai dal ricambista FIAT ALFA e chiedi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'è tanto da riepilogare, devi sostituire il pezzo. La sola puleggia, da che sappia io, originale, non si vende. Compri il motorino nuovo, e con un paio di ore di bestemmie, lo monti.
Altrimenti, fai come me, dopo averlo sostituito o meglio riparato due volte, ho messo una molletta da bucato nella paratia che fa entrare l'aria dall'esterno e la tengo costantemente chiusa. Fine.
Vai dal ricambista FIAT ALFA e chiedi.
2 volte nel giro di quanto ?