Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Auto comprata usata Giulietta GPL 2016 con clima bi-zona (credo sia my14) se metto clima o riciclo dell'aria sul lato guida tutto ok sul lato passeggero si gela in entrambi i casi.
Ho letto molto su questo forum, ma quello che non mi convince è che ho fatto autoapprendimento clima e mi dice che è tutto ok.......
Nel mio caso che potrebbe essere?
Grazie in anticipo
 
Ci si può arrivare senza togliere il cruscotto? E come?Ho letto che dalla parte sinistra ci si può arrivare....ma dalla parte destra?
 
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In qualche modo a dx è abbastanza fattibile smontando il minimo indispensabile, molto più complicato a sx (lato conducente) cmq leggi le varie discussioni sul forum e guarda qualche video sul web.
 
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Ottimo grazie mille ma l'apprendimento clima non serve per capire se gli attuatori/miscelatori sono rotti? A me non dà segnale di errore...
 
Ultima modifica:
Se fai il lavoro, fai foto e posta la tua esperienza a beneficio di tutti. Grazie
 
Ok se faccio io sicuramente se vedo che non riesco vado dal meccanico.....non vorrei fare disastri...ma ci provo.
 
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Ciao a tutti,

Purtroppo anche io ho avuto lo stesso problema della rottura leva ricircolo aria sulla mia giulietta.
In questi giorni mi sono armato di pazienza e finalmente sono riuscito a smontare il motorino grazie alle vostre info preziose.
Ora però ho un nuovo problema, una volta portata in posizione la sede del motorino ed inserita la nuova leva, ho notato che quando dò chiave il motorino tende a ruota più del dovuto portando a torsione il gambo della leva.

Credo che il motorino abbia perso qualche apprendimento, facendo un check con un tool diagnostico ho visto che è presente il codice B1909-13.

Qualcuno ha mai avuto un problema del genere?

Vi ringrazio ancora per il tutto il supporto che date.
 
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