Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Ok grazie poli probabilmente allora io sono l unico ******* a cui si é bloccato sul ricircolo attivo!!! Grazie ancora poli
Scusa togli la paratia a destra dei pedali e controlla visibilmente il corretto funzionamento
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Scusa togli la paratia a destra dei pedali e controlla visibilmente il corretto funzionamento

Ciao Love domani la devo portare a far il tagliando e la faccio verificare...però la cosa che mi manda ai matti é che aprendo tramite pulsante la presa aria esterna sento il motorino che si muove, raggiungere la posizione richiesta e nessun rumore anomalo...unica cosa é che con clima tutto spento e presa esterna aperta non sento venire aria dalle bocchette, neanche in velocità...però ho notato che con clima acceso ma con AC spento e ventola a zero, abbassando la temperatura a 16 e aprendo il flusso esterno, entra aria fresca...appena alzo la temperatura a 20 sento l aria più calda, per cui ora mi sto chiedendo se é plausibile il fatto che la paletta che apre e chiude tra flusso esterno e ricircolo vari automaticamente l inclinazione in base alla temperatura impostata per miscelarla e mantenere la temperatura richiesta...
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Hai le idee molto confuse tra miscelazione, distribuzione e ricircolo aria.
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Hai le idee molto confuse tra miscelazione, distribuzione e ricircolo aria.

Ciao Poli...hai ragionissima!!! Mi sto intrippando il cervello per il semplice fatto che con clima tutto spento e presa aria esterna aperta mentre sono in velocità, non sento fisicamente entrare aria!!! Lo so ti sembrerò ***** ma devo capire perché non la sento
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Ma il flusso aria lo controlli dalle bocchette frontali o comunque dalle stesse che avevi attive prima di spegnere il clima?
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Ma il flusso aria lo controlli dalle bocchette frontali o comunque dalle stesse che avevi attive prima di spegnere il clima?

dalle stesse che avevo attive prima di spegnere il clima e che ritrovo attive quando lo riaccendo
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Anche se sembra strano forse hai il ricircolo rotto rimasto chiuso.devi guardarci per forza per capirlo
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Anche se sembra strano forse hai il ricircolo rotto rimasto chiuso.devi guardarci per forza per capirlo

Bravo Love!!! É la teoria che ho in testa da un po!!! La devo verificare come dici tu, per cui anche tu mi confermi che senti l aria che entra dall esterno? il pannello vicino all'acceleratore come si toglie? Come quello del filtro abitacolo? Intanto grazie
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Si basta tirare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Si basta tirare.

Grazie Poli!!! poco fa l ho lasciata dal mio meccanico per il tagliando e gli ho detto di fare un controllo sulla centralina del clima per vedere se c'è un errore sull'attuatore del ricircolo...tanto se fosse da cambiare ho letto nella discussione che ci si arriva tranquillamente senza smontare il cruscottone!!! speriamo bene!!!
 
X