Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Forse ti è sfuggito un piccolissimo ed insignificante particolare: l'unico che c'è riuscito a sostituirlo senza smontare nulla è ilovegiulietta.
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Forse ti è sfuggito un piccolissimo ed insignificante particolare: l'unico che c'è riuscito a sostituirlo senza smontare nulla è ilovegiulietta.

Nooooooooo ti prego non dirmi cosi!!! si si sapevo che love ci era riuscito ma io avevo capito anche altri amici erano riusciti a sostituirlo senza smontare il cruscottone!!! No mi sta prendendo molto a male...a meno che non riesco ad incontrare il buon Love per la sostituzione nel caso fosse necessario!!!
Grazie ancora Poli per le la info
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

No nessuno.
Compreso me.
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

No nessuno.
Compreso me.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Rage-Face: poliiiiiiiiiiiiiiiiiii che brutta notizia che m hai datoooooooooooooooooooooooo!!! vabbè dai mo aspetto stasera e sento che mi dice il mio meccanico...magari cho na botta de culo che dopo il check sulla centralina del clima risulta tutto ok...spero!!! c aggiorniamo tra stasera e domani e intanto di nuovo grazie ;)
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Rage-Face: poliiiiiiiiiiiiiiiiiii che brutta notizia che m hai datoooooooooooooooooooooooo!!! vabbè dai mo aspetto stasera e sento che mi dice il mio meccanico...magari cho na botta de culo che dopo il check sulla centralina del clima risulta tutto ok...spero!!! c aggiorniamo tra stasera e domani e intanto di nuovo grazie ;)

Eccomi qua amici con delle novità: fatta la diagnosi alla centralina clima sono usciti vari errori al: motorino ricircolo e miscelatore aria...il mio meccanico gli ha cancellati, ha lanciato il run test dei motorini e non é risultato nessun tipo di guasto meccanico in quanto tutte le palette si sono mosse nelle varie posizioni raggiungendo i rispettivi finecorsa e ritornando poi in posizione...per cui mi ha detto di provarla per una settimana e ripassare per vedere se riescono errori...nella peggiore delle ipotesi bisogna tirar giù tutto e sostituire tutto il blocco...in quel caso credo che valuterò l idea di cambiarla...caxxo di sfiga!!!
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Eccomi qua amici con delle novità: fatta la diagnosi alla centralina clima sono usciti vari errori al: motorino ricircolo e miscelatore aria...il mio meccanico gli ha cancellati, ha lanciato il run test dei motorini e non é risultato nessun tipo di guasto meccanico in quanto tutte le palette si sono mosse nelle varie posizioni raggiungendo i rispettivi finecorsa e ritornando poi in posizione...per cui mi ha detto di provarla per una settimana e ripassare per vedere se riescono errori...nella peggiore delle ipotesi bisogna tirar giù tutto e sostituire tutto il blocco...in quel caso credo che valuterò l idea di cambiarla...caxxo di sfiga!!!

Prima che ti capitasse questo inconveniente hai sostituito la batteria oppure hai avuto cali di tensione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Prima che ti capitasse questo inconveniente hai sostituito la batteria oppure hai avuto cali di tensione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao wurth...mi fa piacere sentirti!!! allora guarda cali di tensione forse st inverno quando ha fatto freddo forte e ho notato che una volta la batteria ha sforzato po...poi quando m hanno rotto il finestrino forse il carrozziere per la riparazione può darsi cbe avrà staccato la batteria...e ora che mi ci fai pensare il mio meccanico accennava che poteva essere un evento legato alla batteria...ah non so se c entra ma ho gli xenon aftermarket
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Ciao wurth...mi fa piacere sentirti!!! í*½í¸Ší*½í¸Ší*½í¸Š allora guarda cali di tensione forse st inverno quando ha fatto freddo forte e ho notato che una volta la batteria ha sforzato po...poi quando m hanno rotto il finestrino forse il carrozziere per la riparazione può darsi cbe avrÃ* staccato la batteria...e ora che mi ci fai pensare il mio meccanico accennava che poteva essere un evento legato alla batteria...ah non so se c entra ma ho gli xenon aftermarket

Ciao Iron, allora credo che il problema sia nato proprio da questi sbalzi di tensione. Quindi non credo che si ripresenti a meno che la batteria non faccia i capricci. In questo caso sostituiscila con una in AGM perché hanno prestazioni maggiori in termini di spunto e hanno un'auto scarica molto ridotta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Ciao Iron, allora credo che il problema sia nato proprio da questi sbalzi di tensione. Quindi non credo che si ripresenti a meno che la batteria non faccia i capricci. In questo caso sostituiscila con una in AGM perché hanno prestazioni maggiori in termini di spunto e hanno un'auto scarica molto ridotta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille wurth per le info!!! Ora lascio passare una settimana e poi gli faccio un altra diagnosi cosi da capire che problema c'è...se fosse la batteria sicuro la cambio grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Qualcuno sa se sulla my2014 esiste ancora il problema?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
X