Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Si ma molto raro.
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Ciao raga...ho avuto conferma dall'appannamento dei vetri e dal fatto che di aria da fuori proprio non la sento entrare che ho il meccanismo rotto; sulla diagnosi per di più esce in continuazione errore motore ricircolo per cui vorrei provare a sostituirlo...volevo chiedervi se mi rientra nell'estensione di garanzia perché nel contratto è indicato che copre: evaporatore, essiccatore, compressore e meccanismi comando flussi e se mi confermate che devono tirar giù il cruscotto...grazie a tutti
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Quale hai come estensione la total o l altra? X sostituirlo puoi farlo da te xo da come hai letto è molto scocciante io l ho cambiato su una my2014 di mio cugino e nonostante dovrebbe essere piu agibile ti assicuro che di spazio ne è poco a disposizione e non è tanto semplice

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Allora credo di no solo la total copre tutti i difetti meccanici ed elettronici ad ecceziome solo dei componenti soggetti ad usura come batteria e guarnizioni. In poche parole è come la garanzia dei primi 2 anni ad eccezione dell usura

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Le officine tirano giù il cruscotto e da ciò che scrivi ho la quasi certezza che non si è rotto l'attuatore del meccanismo di ricircolo ma la portella.

Se fosse l'attuatore rimarrebbe sempre aperto.
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Allora credo di no solo la total copre tutti i difetti meccanici ed elettronici ad ecceziome solo dei componenti soggetti ad usura come batteria e guarnizioni. In poche parole è come la garanzia dei primi 2 anni ad eccezione dell usura

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

OK grazie alfa ;)
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Se è giusta la diagnosi di poli puoi fare solo 1 prova. L ho scritto anche nel post diagnosi fai da te a seguito di problemi di batteria o stacco della batteria il clima perde l apprendimento delle portelle con alfaobd esegui l apprendimento del fine corsa delle portelle e l errore non si presenta piú. A molti esce in diagnosi questo errore ma se fai questa procedura vedi che risolvi ovviamente se non è rotto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Le officine tirano giù il cruscotto e da ciò che scrivi ho la quasi certezza che non si è rotto l'attuatore del meccanismo di ricircolo ma la portella.

Se fosse l'attuatore rimarrebbe sempre aperto.

Ok poli...infatti il motorino sento che si muove...la portella dove sta? ci si arriva da fuori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Se sfogli il thread trovi due video che ti fanno vedere chiaramente la portella.

Ripeto: è impossibile che l'attuatore si blocchi in chiuso in quanto la portella ha un ritorno in "sempre aperto" salvo che non si grippi.
 
X