Controllare problema meccanismo ricircolo aria

rismontare? forse non immagini che lavoro ti aspetta. io l ho sostituito e su una my 2014 che è in posto piu agevole e ti assicuro che anche li ce pochissimo spazio figurati su una my 2010. non ho idea di che prezzo ti faccia ma nuovo sta sui 40 50 euro ora non ricordo con precisione
 
Ho visto gia com e ...so bene che non sara facile ...volevo sapere se qualcuno ha la vista frontale dove ce il codice come ho postato io...
 
io le ho provate tutte a riavvitare la vite posteriore ma niente , forse ho sbagliato a svitarla completamente e non aver tagliato l'occhiello , comunque ragazzi ce' da diventar matti a suon di bestemmie .. io ho lasciato tutto cosi' , rrinuncio a rimettermi a provare e rimontarlo . per fortuna non lo comprato prima ...
 
io le ho provate tutte a riavvitare la vite posteriore ma niente , forse ho sbagliato a svitarla completamente e non aver tagliato l'occhiello , comunque ragazzi ce' da diventar matti a suon di bestemmie .. io ho lasciato tutto cosi' , rrinuncio a rimettermi a provare e rimontarlo . per fortuna non lo comprato prima ...
Forse si!
 
ragazzi mi si sono rotti i motorini delle bocchette del ricircolo e prende sempre aria esterna, verificato tramite diagnosi.... sono intossicato dallo smog rimane sempre aperto.
all'alfa per questi 2 piccoli motorini mi hanno chiesto 600 euro... perchè è da smontare tutto il cruscotto
conoscete qualche meccanico a Roma che effettui questo lavoro a meno?
600 mi sembra un furto....
Giulietta 1.6 105cv del 2011
grazie
 
mi sa che stai facendo confusione. il riciclo è 1 solo motorino e sta a sx . mentre i motorini a dx e sx sono i diffusori aria
 
chiedo scusa per l'imprecisione, si è solo il motorino del ricircolo
 
Ciao a tutti è con mia grande soddisfazione che oggi grazie al forum e alla guida di ilovegiulietta, sono riuscito a cambiare il motorino del ricorcolo aria!!! All inizio pensavo di non farcela , perche e davvero difficile lavorarci , ma poi passo dopo passo ci ho preso gusto, ed alla fine è venuto un ottimo lavoro.
Confermo che ci sono due viti,.... menomale!!! [emoji29] ed ho usato al contrario di ilovegiulietta , un saldatore a stagno del tipo a siringa , per distruggere l attacco dove ce la seconda vite...posto qualche foto che purtroppo non ho potuto fare perche avevo il telefono scarico
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1475868369581.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider