Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Waw...se mi riuscite a girare il link

Io ho provato in due punti vendita alfa e mi hanno risposto tutti e 2 la stessa cosa

Allegati

• Attuatore nuovo.jpg
    Attuatore nuovo.jpg
    194.9 KB · Visualizzazioni: 505
- Informazione Pubblicitaria -
Vai con i codice che ti ho linkato e ordinalo. Mi sa che hanno capito male e al posto del motorino del riciclo ti volevano vendere l attuatore dx o sx che è un altra cosa

• Like
Reactions: IronJackal
Con Notevole disappunto, anche io, sono entrato a far parte del "Club dell'attuatore".
Nel mio caso, è rimasto in posizione aperta, quindi, entra aria e cattivi odori anche a clima spento e ricircolo attivato.
Ho lasciato la Giuly dal meccanico lunedi, chiamato oggi e mi ha detto che attende il ricambio...mah!
Comunque, essendo in garanzia (MAXIMUM CARE) fino a febbraio 2018, almeno non devo sborsare nulla!
Spero solo non mi restituiscano l'auto riassemblata male e piena di rumori....:(

• Like
Reactions: IronJackal
Buonasera, anche io da qualche tempo sono entrato a far parte del club! Come per molti altri anche il mio attuatore è passato a miglior vita. Di questo inconveniente sono estremamente deluso perché la causa principale è la pessima qualità dei componenti scelti. Anche nel caso dell'attuatore in questione a rompersi è un componente in plastica, la stessa di cui sono fatti tanti componenti che presto o tardi si romperanno. Ad esempio il perno dello sportellino del carburante è della stessa fantastica plastica in questione che guarda caso si rompe a tutti! ( me compreso). Che dire a questo punto?In alfa sono "distratti" nello scegliere componenti che fanno pena oppure a pensar male questi straordinari componenti sono stati piazzati ad hoc così per non far impolverare il magazzino ricambi, visto che puntuali e raffinati come orologi svizzeri si romperanno? Complimenti alfa.[/QUOTE][/QUOTE]

Buonasera, anche io da qualche tempo sono entrato a far parte del club! Come per molti altri anche il mio attuatore è passato a miglior vita. Di questo inconveniente sono estremamente deluso perché la causa principale è la pessima qualità dei componenti scelti. Anche nel caso dell'attuatore in questione a rompersi è un componente in plastica, la stessa di cui sono fatti tanti componenti che presto o tardi si romperanno. Ad esempio il perno dello sportellino del carburante è della stessa fantastica plastica in questione che guarda caso si rompe a tutti! ( me compreso). Che dire a questo punto?In alfa sono "distratti" nello scegliere componenti che fanno pena oppure a pensar male questi straordinari componenti sono stati piazzati ad hoc così per non far impolverare il magazzino ricambi, visto che puntuali e raffinati come orologi svizzeri si romperanno? Complimenti alfa.
[/QUOTE][/QUOTE]

Ciao Armando,
capisco e condivido il tuo disappunto e delusione, ma sappi che questo è un problema comune a tutte le case automobilistiche: tutte vogliono risparmiare. Ti dico solo una cosa: un mio collega ha la tanto blasonata golf 5 e dopo "appena" 8 anni ha tutti i comandi in gomma posti sulla plancia e portiere COMPLETAMENTE DIVELTI O LIQUEFATTI!!! sono una vera merda a vederli che ti viene lo schifo a toccarli!!! ha avuto pure lui i cavi tranciati del baule e l'ultima indovina un po?! Gli hanno ceduto due attuatori del clima automatico; e parliamo delle tanto DAS AUTO DEL CAZZO; per cui capita anche ai "migliori" ;)
fai sistemare la tua Giulietta e goditela al massimo che ne hanno fatte veramente poche come a lei ;)
Facci sapere gli sviluppi
Ciao
Antonio :)

• Like
Reactions: kormrider
[/QUOTE]

Ciao Armando,
capisco e condivido il tuo disappunto e delusione, ma sappi che questo è un problema comune a tutte le case automobilistiche: tutte vogliono risparmiare. Ti dico solo una cosa: un mio collega ha la tanto blasonata golf 5 e dopo "appena" 8 anni ha tutti i comandi in gomma posti sulla plancia e portiere COMPLETAMENTE DIVELTI O LIQUEFATTI!!! sono una vera merda a vederli che ti viene lo schifo a toccarli!!! ha avuto pure lui i cavi tranciati del baule e l'ultima indovina un po?! Gli hanno ceduto due attuatori del clima automatico; e parliamo delle tanto DAS AUTO DEL CAZZO; per cui capita anche ai "migliori" ;)
fai sistemare la tua Giulietta e goditela al massimo che ne hanno fatte veramente poche come a lei ;)
Facci sapere gli sviluppi
Ciao
Antonio :)[/QUOTE]
Condivido pienamente quello che dici! Ho scelto la Giulietta e la risceglierei subito anzitutto per la sua linea e per il suo design, espressione dello stile e del buon gusto italiano! La Giulietta è semplicemente bella! E lo è molto di più se la si paragona a tante rivali ( non voglio citare la golf perché non si può paragonare una Giulietta ad un auto che ha invece la personalità di un quadrato disegnato su un foglio) . Però fa rabbia dover spendere dei soldi( e lo farò) per colpa di un pezzetto di pessima plastica! In questo poteva ulteriormente distinguersi...

Ragazzi ed eccolo qui............
Me lo sono ritrovato sul tappetino questa sera al rientro da lavoro.......
Che tristezza [emoji24] [emoji24],ho letto che fatica mi aspetta!!
Ma quindi devo cambiare x forza tutto il pezzo,giusto?avete il link di dove acquistarlo?
Grazie mille a tutti......[emoji16]

Allegati

• 20170508_224611.jpg
    20170508_224611.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 356
  • 20170508_224611.jpg
    20170508_224611.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 346
  • 20170508_224624.jpg
    20170508_224624.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 427
X