Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Buonasera, c'è un modo per bloccare questa griglia giù, in modo da impedire l'entrata dell'aria dall'esterno?
Io ho visto che c'è qualche molla che in automatico riporta la griglia in posizione da" ricircolo disattivato"

Buonasera, c'è un modo per bloccare questa griglia giù, in modo da impedire l'entrata dell'aria dall'esterno?
Io ho visto che c'è qualche molla che in automatico riporta la griglia in posizione da" ricircolo disattivato"

Ciao :)
Per impedire il flusso aria esterna devi bloccare la portella portandola tutta su; se rimane giù sei su flusso esterno aperto; comunque per bloccarla in su devi infilare qualcosa tipo una fascetta spessa tra la griglia e la portella ;)

Ciao :)
Per impedire il flusso aria esterna devi bloccare la portella portandola tutta su; se rimane giù sei su flusso esterno aperto; comunque per bloccarla in su devi infilare qualcosa tipo una fascetta spessa tra la griglia e la portella ;)
Scusami se ti domando per l'ennesima volta,ma ancora non ho chiaro il concetto di su e giù!
Screenshot_2017-07-18-00-42-18.png

Così come sta in foto entra o non entra l'aria dall'esterno?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi sono quasi riuscito a smontare questo motorino del cavolo mi ha fatto bestemmiare, poi per mancanza di tempo ho lasciato stare. Ho tolto la prima vitina facendo ruotare il motorino volevo togliere la seconda ma nn ci arrivavo bene, mi sa che farò un taglio per fare un isola e scambiare il secondo attacco. Invece mi serve un info come stacco il cavolo del connettore nn ci sono riuscito. [emoji31][emoji31]

Ragazzi per favore mi dite come staccare il connettore del motorino? Nn riesco a staccarlo . Grazie [emoji26][emoji26][emoji26]

Ciao,
Così sei su ricircolo attivo e quindi flusso aria esterna chiuso ;)
Ciao iron potresti aiutarmi? Sai dirmi come faccio a staccare il connettore del motorino? Vorrei smontarlo. Grazie [emoji30]

Ciao iron potresti aiutarmi? Sai dirmi come faccio a staccare il connettore del motorino? Vorrei smontarlo. Grazie [emoji30]

Ciao Emanuele :)
Se non ricordo male il connettore ha una molletta da premere: la premi e sfili verso il basso; però non vorrei dirti una cazzata perché ne è passato di tempo da quando lo cambiai e non prestai particolare attenzione a questo dettaglio :(

Ciao Emanuele :)
Se non ricordo male il connettore ha una molletta da premere: la premi e sfili verso il basso; però non vorrei dirti una cazzata perché ne è passato di tempo da quando lo cambiai e non prestai particolare attenzione a questo dettaglio :(
Ok capito grazie ci ho provato in tutti i modi ieri a staccare quel connettore ma nulla. Cmq grazie proverò

X