Ti ho mandato il mio numero in privatoOttima info.Io sono di S.Giovanni in Persiceto. Tu dove abiti?
Ti ho mandato il mio numero in privatoOttima info.Io sono di S.Giovanni in Persiceto. Tu dove abiti?
Allora, il mio motorino aveva la rotella bianca ferma esattamente a metà corsa, posizione ignobile. A mano infilavo il perno della rotella nell'asola della paratìa e poi "tiravo" il motorino verso l'alto per sollevare la paratìa e agganciare la vite. Solo con le mani, nessun attrezzo.
Per la sonda:
Al posto della placca in plastica che togli alla destra del pedale acceleratore, troverai un supporto verticale in metallo. C'è un passaggio tra il supporto e la parte di plancia rimasta montata (più o meno all'altezza del selettore DNA), se infili la sonda in quel passaggio, finisci a puntare esattamente il motorino, gioca un poco con la telecamera e riesci a puntare perfettamente la seconda vite.
Basta ordinarlo in Alfa.Salve a tutti purtroppo credo diaframma parte del club dell’attuatore rotto .
Ho provato ad inserire questo codice nel web 50521921 dovrebbe essere il codice del motorino i prezzi variano dai 90€ ai 130€ ,qualche pagina fa ho letto che costa circa 30€ qualcuno mi potrebbe aiutare magari un link per acquistarlo.
Grazie
Quindi in alfa costerebbe meno?Basta ordinarlo in Alfa.
Lo ha scritto sopra Fragga..Lo ha pagato 48 euro..Quindi in alfa costerebbe meno?
Buongiorno Alfisti!
La mia giulietta butta fuori aria alla temperatura impostata a sinistra mentre a destra solo calda/bollente
Chi ha avuto il problema all’attuatore del ricircolo ha riscontrato questo problema?
Grazie mille