Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e a quanto pare sono entrato anche io a far parte del club amici dell'Ing. che ha progettato il cruscotto della Giulietta! Scherzi a parte volevo raccontare la mia disavventura con questo benedetto attuatore. Giorni fa ho scoperto che si era rotta la puleggia. Nonostante la mia macchina sia del 2015 montava il vecchio motore made in china. Ho così ordinato la parte al concessionario di zona (Siracusa) usando il codice 0050521921 e oggi sono andato a ritirarlo, scoprendo che era arrivato il vecchio tipo. Ho così litigato con la ricambista, che si è rifiutata di sostituire la parte o di restituirmi l'acconto. La cosa pazzesca è che nello scatolo c'era scritto made in swiss e nel motore made in china.Mah!!!
"eh si.. lo fanno lo fanno"..... confermo in pieno, anche a me è capitata la stessa identica cosa alla fine ho deciso di montare egualmente la cinesata elvetica in fondo, se dovesse pure ricapitare il problema, una volta fessurata l'asola superiore toglierlo e rimettere il motorino sarà abbastanza semplice...