Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Anche considerando il costo è inutile pensare di recuperare il vecchio attuatore.
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

salve a tutti anche io ho lo stesso problema sulla mia giulietta ma per mancanza di tempo non ho potuto smontarla. quando premo il pulsante per il ricircolo, l'aria da fuori entra ugualmente. dando un'occhiata su internet il pezzo non costa tanto circa 26 euro e non dovrebbe essere nemmeno difficile da smontare. appena avrò novita vi farò sapere.
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

salve a tutti anche io ho lo stesso problema sulla mia giulietta ma per mancanza di tempo non ho potuto smontarla. quando premo il pulsante per il ricircolo, l'aria da fuori entra ugualmente. dando un'occhiata su internet il pezzo non costa tanto circa 26 euro e non dovrebbe essere nemmeno difficile da smontare. appena avrò novita vi farò sapere.

Ciao, gentilmente cerca di non ripetere post fotocopia, ma di usare la funzione "modifica" per aggiungere qualcosa al testo. Comunque non è semplicissima la sostituzione. Segui i consigli e indicazioni di Francesco I LOVE GIULIETTA


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Oltre le mie mani troppo grosse non mi permettono di andare.





Riesco a svitare la prima vitina, tolgo il connettore e riesco a ruotare l'attuatore ma l'ultima vitina non riesco a raggiungerla.

Pensavo ad una chiave a T snodata....

 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Scusa il mio modo di essere drastico. Fai come l amico dei primi post che l elettratuto ha spezzato l altro fermo tanto comunque lo devi sostituire e dopo togliendo il motorino riesci a svitare la vite e poi usi il sistema di fabio e crei il taglio sul nuovo attuatore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

E se poi spezzo il piolino?

Purtroppo lì non riesco nemmeno a far arrivare le dita, men che meno una pinza.
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

E se poi spezzo il piolino?

Purtroppo lì non riesco nemmeno a far arrivare le dita, men che meno una pinza.
Prova ad aiutarti con un saldatore la plastica la bruci in un niente assottigli il braccetto di platica e poi con un po di forza lo levi io credo che farò cosi ora che lo cambio se trovo lo stesso problema di spazio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Con molta pazienza con una chiave poligonale riesci a svitarla altrimenti giusto il suggerimento di alfa nell usare un saldatore oppure con un dreamel con aberino flessibile ma le 2 opzioni solo se non riesci con la chiave e facendo molta attenzione.non sforzare il piloncino della vite se lo danneggi poi sò caxxi
20151231_152644.jpg
La chiave sopra è esattamente quella che ho usato.quella sotto è un tool che mi sono costruito successivamente a tempo perso
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Non ci riesco in nessun modo.

Anche con il suggerimento del dremel una volta spezzato l'attuatore mi resta il problema di svitare quella zoccol@.... :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Non ci riesco in nessun modo.

Anche con il suggerimento del dremel una volta spezzato l'attuatore mi resta il problema di svitare quella zoccol@.... :mad:
Ma una volta tolto l attuatore spezzandolo almeno una chiave lunga come diceva fabio riesci ad infilarla e la sviti togli il pezzetto di plastica che ce e la riavviti lasciando lo spazio x il nuovo attuatore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X