mpattera
Alfista principiante
- 21 Gennaio 2014
- 63
- 12
- 26
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDm
Per via della rottura della leva ho smontato l'attuatore ricircolo (si tratta del modello qui sotto, credo sia quello più recente codice 50521921) e ho fatto qualche prova, confermo che non ha nessun fine corsa e senza leva montata può ruotare indefinitamente in entrambi i sensi. Confermo anche che i comandi dalla centralina clima durano circa 7" sufficienti a compiere quasi un intero giro e che all'accensione viene come prima cosa sempre comandata l'apertura.
Ho letto tutta la discussione e mi chiedo se per una soluzione a lungo termine convenga sostituire la leva con l'originale (durata attesa qualche anno), prendere una di quelle in ABS su eBay (probabilmente no), prendere una di quelle in metallo su eBay oppure provare a stamparne una in materiale diverso dall'ABS e/o rivedere il disegno?
Ho letto tutta la discussione e mi chiedo se per una soluzione a lungo termine convenga sostituire la leva con l'originale (durata attesa qualche anno), prendere una di quelle in ABS su eBay (probabilmente no), prendere una di quelle in metallo su eBay oppure provare a stamparne una in materiale diverso dall'ABS e/o rivedere il disegno?
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