Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Per via della rottura della leva ho smontato l'attuatore ricircolo (si tratta del modello qui sotto, credo sia quello più recente codice 50521921) e ho fatto qualche prova, confermo che non ha nessun fine corsa e senza leva montata può ruotare indefinitamente in entrambi i sensi. Confermo anche che i comandi dalla centralina clima durano circa 7" sufficienti a compiere quasi un intero giro e che all'accensione viene come prima cosa sempre comandata l'apertura.

Ho letto tutta la discussione e mi chiedo se per una soluzione a lungo termine convenga sostituire la leva con l'originale (durata attesa qualche anno), prendere una di quelle in ABS su eBay (probabilmente no), prendere una di quelle in metallo su eBay oppure provare a stamparne una in materiale diverso dall'ABS e/o rivedere il disegno?
 

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Ciao a tutti 🤗,

Ho una Giulietta 2011 ed ho riscontrato tre problemi:

1 - Pezzo T10009997E rotto, la mia domanda è: con la stampante 3D è possibile ricostruire il pezzo? Se qualcuno ha effettuato lo stampaggio, il pezzo ha tenuto o si è nuovamente rotto?

2 - Aria Condizionata non funzionante, ho letto tra i vari forum che poteva essere l'antibrina! Infatti proprio ora smontando il sensore è lasciandolo "penzolare" ho notato che il condizionatore faceva il suo sporco lavoro😝! Potete fornirmi il codice della resistenza da saldare vicino?

3 -
Sensore Temperatura esterna rotto, (mi segnava 68 - 82 °C)! Devo effettuare la sostituzione del pezzo, ma la mia domanda è: questo sensore influisce sulla gestione dell'aria condizionata?

Colgo l'occasione per ringraziare gli utenti e tutto lo staff che ci aiuta costantemente!
Ciao, sono entrato a far parte anch'io del Club degli attuatori, sfiga vuole che ho ricircolo rotto e anche miscelatore lato sx ( mi esce aria fredda) motivo per cui sto parlando con Gesù da giorni) per il sensore della Temperatura che dicevi, qui nel forum avevo trovato come risolvere il problema, non vorrei dire una cagata ora ma ho preso quello della punto evo (mi sembra di ricordare) perché come tensione/robe elettriche erano uguali a quello della Giulietta. In alfa ti rifilano l'intero specchietto invece di 200 e passa € meio spenderme 25 € l'unica cosa che bisogna tagliare i fili e saldarli.
 
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