buonggiorno a TUTTI
Spero di essere d'aiuto a chi ha problemi con il FWC :
non so dove l'ho letto , ma sicuramente qui su questo forum , si consigliava di ripulire la parte interna del vetro( sotto la copertura in plastica dello specchietto interno).
avevo il problema che con il sole contro il display misegnalava di pulire il parabrezza anche se pulitissimo .. ho provato a smontare la plastica dietro lo specchietto interno, nella parte attaccata al vetro, ho staccato la ''telecamera /sensore'' e con cotton fioc e con un bacchettina con incollato uno straccetto sono riuscito a pulire la parte di vetro che si trova all'interno,del tringolino scanalato )
vi assicuro che nonostante la macchina abbia solo 6 mesi si vede la differenza dopo averlo pulito.. e cpomunque ora co sole in faccia funziona tutto a meraviglia
NB in occasione del tagliando avevo fatto presente al capo officna il problema ma nonostante la loro '' ricalibrazione '' e le racciusrazioni ( tranquillo è tutto a posto) non avevano risolto niente,,,
ORA INVECE E' VERAMENTE TUTTO OK ( basta un po di buona volontà e pazienza e .... arrangiarsi)