2.2 Diesel controllo livello olio motore Giulia

perche' è assente l'indicatore di temperatura acqua su Giulia?

Purtroppo non c'è...

Sono rimasto anche io come un ***** quando lo scorso giugno 2016 andai a provare la Giulia 2.2 180Cv ZF ed ero convinto ci fosse la strumentazione digitale...scordiamoci le classiche lancette oramai...

Son venuto a saperlo anche io qui sul forum.

no, sul progetto Giorgio non c'è la strumentazione che rileva la temperatura del liquido refrigerante nell'intercapedine del monoblocco.

Hanno pensato alla temperatura dell'olio e non a quella "dell'acqua".
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
la giulia dal 2016 (diesel o benzina) ha la stecca metallica per il controllo livello olio motore?

Apri il cofano e piazzati alla ruota anteriore sinistra, la visuale che avrai sarà questa!
 

Allegati

  • IMG_20170222_165103.jpg
    IMG_20170222_165103.jpg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 4,048
  • Like
Reactions: CUAN e kormrider
grazie davvero delle info. premetto che io Giulia non la possiedo ma la studio per capire a che livello qualitativo sia e per avere delle nozioni in previsioni di interventi futuri di riparazione.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Spia olio accesa a 4000Km!
Ciao, buonasera, sarà un caso la spia accesa, la mia 12.000 km tutto a posto! e secondo me l'elettronica aiuta, ma può capitare un disguido. sosteniamo la giulia, ha una linea fantastica e non copiata da altre, è italiana. cordiali saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
si pero 40.000 euro uno li paga proprio per non avere disguidi. comunque la linea è davvero bella!
 
Sono in attesa della Giulia benzina 2.0 200 cv. Mi sono scaricato il manuale di istruzioni e dalla lettura sembrerebbe che solo la diesel abbia l'astina dell 'olio . Se così fosse mi dispiacerebbe molto. Qualcuno ne sa di piu ?
 
Sono in attesa della Giulia benzina 2.0 200 cv. Mi sono scaricato il manuale di istruzioni e dalla lettura sembrerebbe che solo la diesel abbia l'astina dell 'olio . Se così fosse mi dispiacerebbe molto. Qualcuno ne sa di piu ?

sì, sui benzina non c'è, controlli con il display
 
tranne che sulla Q laddove c'è una bella astina gialla

La Q ovviamente è un mondo a parte[emoji16]
A proposito ne ho incrociata una come la tua ieri a Colà di Lazise, eri tu X caso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto