Copri ruota scorta con velcro...?

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
45
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi ho cercato in giro il copri ruota con il velcro in basso in modo che si blocchi nella moquette del cofano, ma nulla in giro nn si trova...voi che avete l'impianto gpl e avete salutato come me il vano ruota di scorta come avete fatto? li avete trovati in giro? grazie

Io ho risolto con una bella valigetta porta ruota 20€

una valigetta porta ruota? e come l'hai fissata nel cofano? mi puoi postare qualche foto? grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo non è fissata...
la borsa me l'aveva venduta l'installatore dell'impianto

Qualche giorno fa ho ordinata la copri ruota con il sotto il velcro...il nostro ruotino è un ruotone altro che ruotino, ho dovuto prendere la più grossa di 66CM che nn aveva il rivenditore...ora aspetto che arrivi...speriamo che si fissi veramente nel cofano e nn si muova come una giostra

Ma, di norma, una borsa per mettere la ruota di scorta non dovrebbe venir fornita insieme all'impianto? in fondo sul costo totale avrebbe un incidenza trascurabile e da soddisfazione al cliente.

- Informazione Pubblicitaria -
Di solito penso di si...ma dopo averla richiesta diverse volte mi ha detto che la tartarini ritarda nella spedizione e io nn posso rischiare di camminare...è costata 15 euro...oggi l'ho messa in auto...sembra che nn si muova...se si muove aggiungerò un'altro po di velcro sotto...perchè ci sono due pezzettini...

Aggiunti per precauzione dei pezzetti di velcro per sicurezza...ma tutto ok, c'è posto per aggiungere la chiave a stella, le due bombolette ripare e via, i bulloni per il ruotino che sono diversi di quelli in lega, per il triangolo, e ci dovrebbe pure entrare anche un piccolo estintore...in una tasca ho trovato pure un paio di guantini di gomma...c'è qualche tasca per mettere qualche chiave o cacciavite...per il complesso per 15 euro ho risolto, però devo esser sincero...occupa un bel pò di cofano...il lato positivo è che se ti bisogna tutto il cofano lo puoi rimuovere momentaneamente...

X