Grazie, stavo guardando le ponte di pietra, quindi in sostanza se ho capito bene, posso montare anche con un indice di carico superiore e queste che mi hai linkato essendo in V, posso decidere nel caso, di tenerle anche in estate ?Occhio a dove vai e stai bene attenta a non farti infinocchiare.
Eventualmente ti rinnovo qualche consiglio per la spesa, poi naturalmente dovrai valutare tu.
Per esperienza ti garantisco che con queste qui ti arrampichi dove vuoi quando nevica o gela. E senza spendere una finanziaria.
Gomme Invernali Auto: trova lo pneumatico adatto a te!
www.gommeplanet.it
www.gommeplanet.it
Con le ponte di pietra ci ho fatto il passo della cisa nell'inverno 2019 - 2020 ho i video su YouTube
www.gommeplanet.it
Mi hanno proposto proprio le ponte di pietra che mi hai linkato tu a 620 euro incluse di comprensivi di montaggio, equilibratura, valvole (se non TPMS) e tassa per lo smaltimento degli pneumatici PFU.
Invece su questo sito le pagherei poco più di 400 euro , il montaggio ecc e convergenza mi verrebbe sui 70 euro.
Dovrò portarla a 60 km da casa, perchè lì, purtroppo è l'unico centro che me le monta senza problemi e il risparmio è notevole.
Come si comportano sull'asciutto ?