Copuon Tagliandissimo

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
3,616
3,472
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
diesel schilometrato
Ho un rapporto abbastanza difficile col sito mopar, c'è sempre qualche cosa che non funziona o funziona male.
La questione con i copuon tagliandissimo non sono mai riusicto a risolverla: mai arrivato il copuoi per email, mai riuscito a prenotare online presso la mia officina.
Ovviamente l'officina aderisce, e mi hanno sempre fatto la gentilezza di applicare l'offerta semplicemente verificando sul mio telefonino che ne ho diritto.

Ma voi siete mai riusciti a ricevere il copuon?
 
Ho un rapporto abbastanza difficile col sito mopar, c'è sempre qualche cosa che non funziona o funziona male.
La questione con i copuon tagliandissimo non sono mai riusicto a risolverla: mai arrivato il copuoi per email, mai riuscito a prenotare online presso la mia officina.
Ovviamente l'officina aderisce, e mi hanno sempre fatto la gentilezza di applicare l'offerta semplicemente verificando sul mio telefonino che ne ho diritto.

Ma voi siete mai riusciti a ricevere il copuon?
Si, ma ci mette anche una o due ore ad arrivare la mail.
E siccome scrivono “a breve” riceverai il coupon, anche l’ultima volta ho buttato dentro 2-3 richieste, così poi sono arrivati 2-3 coupon
Hai guardato nello spam? Hai provato anche con indirizzi email diversi?
 
Certo, controllato lo spam, e provato indirizzi diversi (il mio personale su hosting aruba, e un classico gmail).
MAI arrivato, neanche dopo mesi.
 
A me è arrivata una mail ieri ( allego foto)...
 

Allegati

  • Screenshot_20231206_192031_Gmail.jpg
    Screenshot_20231206_192031_Gmail.jpg
    149 KB · Visualizzazioni: 38
  • Screenshot_20231206_192143_Gmail.jpg
    Screenshot_20231206_192143_Gmail.jpg
    145.3 KB · Visualizzazioni: 39
Ho un rapporto abbastanza difficile col sito mopar, c'è sempre qualche cosa che non funziona o funziona male.
La questione con i copuon tagliandissimo non sono mai riusicto a risolverla: mai arrivato il copuoi per email, mai riuscito a prenotare online presso la mia officina.
Ovviamente l'officina aderisce, e mi hanno sempre fatto la gentilezza di applicare l'offerta semplicemente verificando sul mio telefonino che ne ho diritto.

Ma voi siete mai riusciti a ricevere il copuon?
Sinceramente si..ho usufruito di 2 coupon scaricati dal sito e con appuntamento preso personalmente inviandoli alle concessionarie...
 
Allora cel’hanno con me 🫣
 
io non riesco proprio ad arrivare nella parte dove richiedere il coupon... clicco sul tagliando, ma quando devo scegliere la località la finestra non si aggiorna e di conseguenza non riesco a proseguire... boh... son giorni che provo ma senza risultati.
Sono andato da un conce della zona e mi han detto che loro non aderiscono perchè vanno in perdita.... quindi pensavo di cambiare concessionaria ma non è che posso farmi tutte quelle nel raggio di 100Km per scovare chi aderisce, se riuscissi dal sito myalfa ad avere una lista, risparmierei tempo... misteri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente si..ho usufruito di 2 coupon scaricati dal sito e con appuntamento preso personalmente inviandoli alle concessionarie...
Anche io nel 2021 stampai l'email e poi prenotai via telefono il tagliando e lo sconto tagliandissimo mi fu applicato