Cornice Finestrini

Per chi fosse interessato ho fatto wrappare le cornici ed ecco il risultato.

Premetto che ho fatto diverse prove lasciandole al sole e intemperie per diversi mesi nonché lavaggi aggressivi con spugne e non ho mai avuto problemi.
Ciao a distanza di anni come reputi questa lavorazione ? Un azienda che fa wrapping a torino non vuole fare il lavoro (su cromato) perché sostiene non duri
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho provato su uno dei campioni che avevo usato per le prove durante il lockdown dell'anno scorso: se incido con l'unghia rimane per un pò il segno ma si distende con pressione e un pò di calore perchè la pellicola ha elasticità. Se si batte con un anello a finestrino aperto non fa nulla. In ogni caso, resta la stessa preacuzione del wrapping su carrozzeria

Comunque le cornici in gomma dei finestrini hanno un profilo di alluminio rivestito, ricordatelo, non è pura gomma

Si anche io vorrei sapere come sta andando.
Puoi spiegare meglio cosa intendi per profilo alluminio rivestito? Non è soltanto gomma?
 
E' una cornice in alluminio che gira attorno a tutto il finestrino sulla portiera, in pratica contorna il buco sulla portiera del finestrino , la gomma invece è più interna e sigilla il vetro. Insomma le cornici sono più una questione estetica e coprono la gomma.
 
oggi ho contattato uno che fa wrapping ecc.. mi ha detto che sulle guarnizioni in gomma nera non si possono applicare pellicole.
chi dice la verità?
Onestamente anche a me sembra strano che si possano applicare delle pellicole su gomma
 

Discussioni simili