No . Sono proprio un boomer! Mi sembrava un po' strano fare il cxxxxxne con qualche milione di euro di macchina.Sei cosciente che il primo video è tratto da un videogioco, vero? [emoji6][emoji6]
Se i moderatori possono levarlo penso sia meglio
No . Sono proprio un boomer! Mi sembrava un po' strano fare il cxxxxxne con qualche milione di euro di macchina.Sei cosciente che il primo video è tratto da un videogioco, vero? [emoji6][emoji6]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Visualizza allegato 204279
Il 1967 secondo Audi era invece questo
Cavolo... quasi una Prinz.Visualizza allegato 204279
Il 1967 secondo Audi era invece questo
ehmm, allora si parlava di macchine "usate*, senza particolari impeti emotivi. Inoltre il "nuovo", in un periodo di infinito fervore cretivo ed economico, aveva campo libero. un caleidoscopio di proposte originali da parte di tantissimi car players, stilisti, progettisti. la ribalta? decine di saloni dell'automobile. nello stesso anno potevi fare le ferie tra un salone e l'altro. Torino, Ginevra, Parigi.Nel 68 era l auto del mio vicino di casa ..Era bluette, acquistata dal conte Agusta quello degli elicotteri e le moto.Rimase a piedi nel giro di pochi mesi 2 volte con il cambio. La mise a riposo sotto un telo e si compro una Lamborghini Miura arancione nuova di zecca. ..La 33 dormi sotto il telo fino alla fine degli anni 90 poi prese il volo per il Giappone. Si vociferava che l aveva venduta per 500 milioni Probabilmente pensava di fare un buon affare.
Da Wikipedia:Cavolo... quasi una Prinz.
Hai la Giulia Spider della foto dal 1980? Spettacolo, invidia pura, hai avuto una grande lungimiranza, complimenti!E quindi non ha fatto difetto il destino della mia Giulia Spider che, incontrata nel 1980, presso un grande autosalone a tre punte avrebbe dovuto subire l'onta di un mercimonio per un muletto! scoppio' il desiderio di possederla: sporca, impolverata, trascurata,
di seconda mano, dico seconda, quella mia, il tetto di lamiera in tinta perchè per terra, avrebbe occupato spazio... grigio grafite.
l'ultimo dei colori glamour per una spider.... invece... mi sono domandato: se l'hanno fatto ci sarà stato un perchè. io non lo capisco, ma Pininfarina si. .....
si, una 63 con freni a tamburo targa nera originale.Hai la Giulia Spider della foto dal 1980? Spettacolo, invidia pura, hai avuto una grande lungimiranza, complimenti!
Cavolo... quasi una Prinz.
Azz... allora ho riconosciuto il DNADa Wikipedia:
"l'ingresso del gruppo Volkswagen nel capitale della NSU, avvenuto nel 1969, pose un freno ai propositi della NSU stessa: la K70 non sarebbe stata mai commercializzata con il marchio NSU bensì con quello della Volkswagen. Quanto alla NSU, essa sarebbe stata fusa con l'Auto Union (di proprietà del colosso di Wolfsburg), dando origine alla Audi NSU Auto Union AG. In pratica, le due gamme di modelli NSU ed Audi furono viste come un'unica gamma, che andava dalla piccola Prinz IV alla Ro80, passando per le berline Audi 75 e 100."
Albe ciao! nessun merito: le cose belle basta che siano lasciate in pace. qualche intervento, certamente, ma nulla piu'. riverniciata alla nitro nel 1990 esattamente come allora. ti dico che è bella di suo, non appariscente.Hai la Giulia Spider della foto dal 1980? Spettacolo, invidia pura, hai avuto una grande lungimiranza, complimenti!