Cosa farne di un'alfa 33

FCR8GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2019
151
53
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
;)

Dando01

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2021
18
9
4
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.3 boxer carburatori
Presto mi informo presso l'assicurazione, spero entro questa settimana. Vorrei fare i pochi lavoretti di cui necessita, sicuramente aprirò qualche topic nelle sezioni apposite, lo spazio c'è e la voglia nel tempo libero pure

kiaikido

Super Alfista
10 Gennaio 2018
1,513
2,610
164
48
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160CV
le auto, sia nuove che d'epoca, sono sempre un pessimo affare, se guardate dal punto di vista economico (come le mogli, del resto..)
però se si vuole Vivere e non vegetare, ci sono la passioni, tra le quali auto e donne rientrano appieno, e per le passioni non si guarda solo al portafogli
(mi permetto di dire questo, perchè da quanto scrivi non hai il problema del "potertela mantenere o no" ma è solo una scelta da fare)

se deciderai di tenerla, assicurati di farla muovere almeno una volta al mese per un giretto, non tenerla sotto una campana di vetro perchè rischi di buttarla via anzitempo: quando avevo la spider Innocenti -del 1961, restaurata nel 1992- e la usavo quasi ogni giorno da aprile a ottobre, andava come un gioiellino; nel 2005 mi sono trasferito a Milano per lavoro e nel 2006 ho iniziato ad andare in moto nei weekend, finendo per usarla poco e niente.. l'ultima estate fu 3 uscite= 3 volte dal meccanico
a quel punto decisi di venderla, perchè era meglio che vederla agonizzare.
PS dal portale del'automobilista risulta essere ancora assicurata, quindi penso circolante

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente