le auto, sia nuove che d'epoca, sono sempre un pessimo affare, se guardate dal punto di vista economico (come le mogli, del resto..)
però se si vuole Vivere e non vegetare, ci sono la passioni, tra le quali auto e donne rientrano appieno, e per le passioni non si guarda solo al portafogli
(mi permetto di dire questo, perchè da quanto scrivi non hai il problema del "potertela mantenere o no" ma è solo una scelta da fare)
se deciderai di tenerla, assicurati di farla muovere almeno una volta al mese per un giretto, non tenerla sotto una campana di vetro perchè rischi di buttarla via anzitempo: quando avevo la spider Innocenti -del 1961, restaurata nel 1992- e la usavo quasi ogni giorno da aprile a ottobre, andava come un gioiellino; nel 2005 mi sono trasferito a Milano per lavoro e nel 2006 ho iniziato ad andare in moto nei weekend, finendo per usarla poco e niente.. l'ultima estate fu 3 uscite= 3 volte dal meccanico
a quel punto decisi di venderla, perchè era meglio che vederla agonizzare.
PS dal portale del'automobilista risulta essere ancora assicurata, quindi penso circolante