Cosa farne di un'alfa 33

;)
 
Presto mi informo presso l'assicurazione, spero entro questa settimana. Vorrei fare i pochi lavoretti di cui necessita, sicuramente aprirò qualche topic nelle sezioni apposite, lo spazio c'è e la voglia nel tempo libero pure
 
le auto, sia nuove che d'epoca, sono sempre un pessimo affare, se guardate dal punto di vista economico (come le mogli, del resto..)
però se si vuole Vivere e non vegetare, ci sono la passioni, tra le quali auto e donne rientrano appieno, e per le passioni non si guarda solo al portafogli
(mi permetto di dire questo, perchè da quanto scrivi non hai il problema del "potertela mantenere o no" ma è solo una scelta da fare)

se deciderai di tenerla, assicurati di farla muovere almeno una volta al mese per un giretto, non tenerla sotto una campana di vetro perchè rischi di buttarla via anzitempo: quando avevo la spider Innocenti -del 1961, restaurata nel 1992- e la usavo quasi ogni giorno da aprile a ottobre, andava come un gioiellino; nel 2005 mi sono trasferito a Milano per lavoro e nel 2006 ho iniziato ad andare in moto nei weekend, finendo per usarla poco e niente.. l'ultima estate fu 3 uscite= 3 volte dal meccanico
a quel punto decisi di venderla, perchè era meglio che vederla agonizzare.
PS dal portale del'automobilista risulta essere ancora assicurata, quindi penso circolante
 
se la tua 33 non è marcia ( alfasud e 33 mk1 si arrugginivano solo a guardarle ) e per il ripristino meccanico non ti costa un mutuo , e se hai il posto per tenerla al coperto , io la terrei .
non sperare di prendere grandi soldi in futuro se volessi venderla . qualcosa si prende , ma solo col 1.7 16v con interni recaro .
se invece non ti interessa metterla su strada , puoi sempre prendere qualcosa con i pezzi di ricambio .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se la tua 33 non è marcia ( alfasud e 33 mk1 si arrugginivano solo a guardarle ) e per il ripristino meccanico non ti costa un mutuo , e se hai il posto per tenerla al coperto , io la terrei .
non sperare di prendere grandi soldi in futuro se volessi venderla . qualcosa si prende , ma solo col 1.7 16v con interni recaro .
se invece non ti interessa metterla su strada , puoi sempre prendere qualcosa con i pezzi di ricambio .
è un tread piuttosto vecchiotto,nessuno ci scrive da più di 2 anni e chi aveva la 33 è da giugno 2021 che non si collega..........
penso che però qualora dovesse farsi vivo Dando,gli hai dato buone dritte