Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Beh, a ragionare così, se non vai a sbattere non ti servono nemmeno gli airbag...
Se ascolti il motore puoi fare a meno dell'autoradio...
Se vuoi pilotare eviti di mettere i sedili posteriori e le 4 portiere...
E cosa se ne fa del navigatore un vero pilota? Si studia il percorso a casa!!!
Il servosterzo è un inutile lusso...
Amico, è una berlina compatta, non una GTV! è fatta per essere popolare e venduta, non per le piste... E comunque quanto ho elencato non rovina l'esperienza di guida, la rende solo più sicura.
Fammi capire....... tutto quel popò di roba che hai elencato la vuoi pagare oppure credi di aver già sborsato abbastanza quattrini per la "bella"??

Fammi capire....... tutto quel popò di roba che hai elencato la vuoi pagare oppure credi di aver già sborsato abbastanza quattrini per la "bella"??
Sto dicendo cosa serve per un'auto moderna per presentarsi come tecnologica e accessoriata. Ovviamente sarebbero tutti optional, molti dei quali nemmeno mi sarebbero interessati, ma che danno prestigio al modello! A che clientele si rivolge la Giulietta? Non solo agli alfisti interessati solo al triangolo ruote-volante-motore, ma all'utenza di massa.

Pensandoci non sarebbe male neanche un manettino che sia una via di mezzo tra N e D ..

- Informazione Pubblicitaria -
R: cosa manca secondo voi alla giulietta?

Vista la migliore concorrenza, anche di segmenti inferiori, la Giulietta sfigura a livello tecnologico! Mancano per esempio: il portellone elettrico, le sospensioni a controllo elettronico, l'anti collisione a basse velocità, iò mantenimento della distanza di sicurezza, il controllo della pressione pneumatici; il pre-safe, il controllo degli angoli bui, il controllo stanchezza, il controllo del superamento della linea, i sensori di parcheggio anteriori, la telecamera posteriore, l'assistenza alle manovre di parcheggio...
Giulietta non è più al top della sua categoria.

Quasi tutto quello che hai citato lo trovo abbastanza inutile o utile come gadget. Salverei sensori anteriori e pressione pneumatici

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Manca un vero impianto multimediale. Manca l'accensione a pulsante. Apertura con impronta digitale. Sensore pressione pneumatici.

Secondo me l'unica pecca di Giulietta è una radio così antiquata. E veramente bruttina da vedere. Già il radionav è migliore, e anche di molto.

adesso capisci perchè ho voluto metterlo? :D

Re: R: cosa manca secondo voi alla giulietta?

Secondo me l'unica pecca di Giulietta è una radio così antiquata. E veramente bruttina da vedere. Già il radionav è migliore, e anche di molto.

quello è na cagata per le funzioni... non ho parole... solo leggere Track 1 - track 2 ecc ecc per i file audio me fa girà le @@

X