Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
ah dimenticavo che vorrei il cruise control adattivo per rilassarmi di piu' in autostrada.
Vorrei il misuratore di pressione pneumatici.

Enjoy

Ah dimenticavo ancora la possibilita' di disinserire per sempre lo start and stop .

E sicuramente un risuonatore allo scarico come quello della Golf Gtd per avere meno un rumore da camion.

Non mi dispiacerebbero le sospensioni a smorzamento variabile come Opel e Golf

Enjoy

Beh potessi sognare l'head up display. Vabe' vabe' questo si puo' tralasciare.

Enjoy

- Informazione Pubblicitaria -
Hai dimenticato qualcosa ??
Aloha

Hai dimenticato qualcosa ??
Aloha

Scusa son distratto 'sta sera.

Certo: odio che mi si ghiaccino gli ugelli lavavetri, riscaldarli please.

Vorrei anche il cicalino che miavverte dell'approssimarsi del limitatore in modo da cambiare senza guardare il contagiri.

Enjoy

Ahahahaha aspetta. Mi piace poter cambiare i vari settaggi dell'auto ( cambio, sterzo, q2 etc) singolarmente come Golf 7 per crearmi un mio setup richiamabile nei momenti giusti.

Scusa son distratto 'sta sera.

Certo: odio che mi si ghiaccino gli ugelli lavavetri, riscaldarli please.

Enjoy

Ecco questo sarebbe utile...
anche se alcuni , tra i quali l'innominabile , avevano la predisposizione per i paesi nordici....
magari pure tu ??
Aloha

Urka dimenticavo il sistema anticollisione che frena se vede un ostacolo e il sistema proattivo di protezione per gli incidenti

Enjoy

Ecco questo sarebbe utile...
anche se alcuni , tra i quali l'innominabile , avevano la predisposizione per i paesi nordici....
magari pure tu ??
Aloha

So che l'hai gia' spiegato ma mi ripeti da cosa lo vedo se sono tutto predisposto?

beh si chiaramente....
secondo me manca la memorizzazione (almeno 3 ) degli assetti sedile....e sterzo.......
nonchè la possibilità di variare l'illuminazione di tutto l'illuminabile....non in intensità ma in colore .....
ah dimenticavo...
il tasto per la chiusura automatica (motorizzata) del portellone baule.
Aloha

Ultima modifica:
X