Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
beh si chiaramente....
secondo me manca la memorizzazione (almeno 3 ) degli assetti sedile....e sterzo.......
nonchè la possibilità di variare l'illuminazione di tutto l'illuminabile....non in intensità ma in colore chiaro.....
ah dimenticavo...
il tasto per la chiusura automatica (motorizzata) del portellone baule.
Aloha

Io ce la ho la regolazione elettrica con memoria con le seguenti posizioni:
1 relax citta'
2 sport extreme
3 pennica sdraiata ( o alcova perfetta...)

Quando trovo in strada uno zamma da castigare, metto la posizione 2, metto Dynamic, cambio in manuale e via.

Enjoy

1 relax citta'
2 sport extreme

Quando trovo in strada uno zamma da castigare, metto la posizione 2, metto Dynamic, cambio in manuale e via.

Enjoy

Già..dimenticavo
la memorizzazione è disponibile con la regolazione elettrica dei sedili....
dovevo farci un pensierino....
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
1 relax citta'
2 sport extreme

Enjoy
Si daccordo la regolazione elettrica è comoda ,però quando metti nella position 3, si dovrebbe gonfiare il poggiachiappe .Kazzo!

Gia' dimenticavo che vorrei dei led rossi che mi illuminino le maniglie delle porte.

Dimenticavo il sensore liquido lavavetri e quello livello olio.

Enjoy

beh si chiaramente....
secondo me manca la memorizzazione (almeno 3 ) degli assetti sedile....e sterzo.......
nonchè la possibilità di variare l'illuminazione di tutto l'illuminabile....non in intensità ma in colore .....
ah dimenticavo...
il tasto per la chiusura automatica (motorizzata) del portellone baule.
Aloha

I sensori di parcheggio anteriore

Vista la migliore concorrenza, anche di segmenti inferiori, la Giulietta sfigura a livello tecnologico! Mancano per esempio: il portellone elettrico, le sospensioni a controllo elettronico, l'anti collisione a basse velocità, iò mantenimento della distanza di sicurezza, il controllo della pressione pneumatici; il pre-safe, il controllo degli angoli bui, il controllo stanchezza, il controllo del superamento della linea, i sensori di parcheggio anteriori, la telecamera posteriore, l'assistenza alle manovre di parcheggio...
Giulietta non è più al top della sua categoria.

Vista la migliore concorrenza, anche di segmenti inferiori, la Giulietta sfigura a livello tecnologico! Mancano per esempio: il portellone elettrico, le sospensioni a controllo elettronico, l'anti collisione a basse velocità, iò mantenimento della distanza di sicurezza, il controllo della pressione pneumatici; il pre-safe, il controllo degli angoli bui, il controllo stanchezza, il controllo del superamento della linea, i sensori di parcheggio anteriori, la telecamera posteriore, l'assistenza alle manovre di parcheggio...
Scusate ....non è più al top della sua categoria perchè non ci sono più i piloti di una volta.

Scusate ....non è più al top della sua categoria perchè non ci sono più i piloti di una volta.
Beh, a ragionare così, se non vai a sbattere non ti servono nemmeno gli airbag...
Se ascolti il motore puoi fare a meno dell'autoradio...
Se vuoi pilotare eviti di mettere i sedili posteriori e le 4 portiere...
E cosa se ne fa del navigatore un vero pilota? Si studia il percorso a casa!!!
Il servosterzo è un inutile lusso...
Amico, è una berlina compatta, non una GTV! è fatta per essere popolare e venduta, non per le piste... E comunque quanto ho elencato non rovina l'esperienza di guida, la rende solo più sicura.

Tra tutte le cose che hai elencato l'unica che manca veramente sono i sensori anteriori. Il portellone elettrico e' da monovolume, non ho mai visto sportive con portelloni elettrici. Per le sospensioni la Giulietta non ne ha bisogno vista la tenuta e la stabilità. Le altre diavolerie lasciano il tempo che trovano, visto che il loro funzionamento ha dei limiti

Sent from my iPhone using Tapatalk

X