Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
E vabbe' dai...non dobbiamo mica copiare tutto e subito dalle tedesche!!!Magari tra qualche mese o anno,vedremo anche questo sulla Giuly,ma non e' una cosa prioritaria...

E vabbe' dai...non dobbiamo mica copiare tutto e subito dalle tedesche!!!Magari tra qualche mese o anno,vedremo anche questo sulla Giuly,ma non e' una cosa prioritaria...

..no no, infatti..infatti dicevo che è un bell'aggeggio, di scena sicuramente, comodo anche, capisco anche che intriga e che piace a molti, ma a cui IO farei volentieri a meno a fronte di altre cose...

..no no, infatti..infatti dicevo che è un bell'aggeggio, di scena sicuramente, comodo anche, capisco anche che intriga e che piace a molti, ma a cui IO farei volentieri a meno a fronte di altre cose...

Condivido a pieno quello che dite...! Ma a me sinceramente piacerebbe e anche molto! Poi comunque sarà una tecnologia che inizieranno ad usare in molti...

- Informazione Pubblicitaria -
mah...
sarò all'antica...ma meno diavolerie elettroniche sono presenti in auto , e meglio è.........
Certo comode sono comode....però...

Aloha

insomma ho dato calci alla macchina per niente.....

scherzi a parte, se questa funzione ci fosse, io la userei eccome! ( io nemmeno ne sospettavo l'esistenza )
ma concordo sul fatto che non è assolutamente essenziale.

bè,non sarebbe impossibile da applicare,a mè ad esempio spiace che non abbiano fatto il pulsante start anzichè la chiave classica,se ci fosse stata a quel punto mettere un sensore nel paraurti sarebbe stato il meno.

- - - Aggiornato - - -

bè,non sarebbe impossibile da applicare,a mè ad esempio spiace che non abbiano fatto il pulsante start anzichè la chiave classica,se ci fosse stata a quel punto mettere un sensore nel paraurti sarebbe stato il meno.

insomma ho dato calci alla macchina per niente.....

scherzi a parte, se questa funzione ci fosse, io la userei eccome! ( io nemmeno ne sospettavo l'esistenza )
ma concordo sul fatto che non è assolutamente essenziale.

Secondo me sulla Giulietta non lo mettono perchè altrimenti si svernicia il paraurti anche con un calcettino delicato! :p

- - - Aggiornato - - -

...vero...così bello e di scena su 159, "l'arretramento" alla normale chiave avrà sicuramente portato ad un risparmio in fase di costruzione, ahimè....tanto ormai si sa come ragionano questi qua... :-(

X