E vabbe' dai...non dobbiamo mica copiare tutto e subito dalle tedesche!!!Magari tra qualche mese o anno,vedremo anche questo sulla Giuly,ma non e' una cosa prioritaria...
..no no, infatti..infatti dicevo che è un bell'aggeggio, di scena sicuramente, comodo anche, capisco anche che intriga e che piace a molti, ma a cui IO farei volentieri a meno a fronte di altre cose...
insomma ho dato calci alla macchina per niente.....
scherzi a parte, se questa funzione ci fosse, io la userei eccome! ( io nemmeno ne sospettavo l'esistenza )
ma concordo sul fatto che non è assolutamente essenziale.
manca romeo
Secondo me sulla Giulietta non lo mettono perchè altrimenti si svernicia il paraurti anche con un calcettino delicato!![]()
bè,non sarebbe impossibile da applicare,a mè ad esempio spiace che non abbiano fatto il pulsante start anzichè la chiave classica,se ci fosse stata a quel punto mettere un sensore nel paraurti sarebbe stato il meno.
- - - Aggiornato - - -
bè,non sarebbe impossibile da applicare,a mè ad esempio spiace che non abbiano fatto il pulsante start anzichè la chiave classica,se ci fosse stata a quel punto mettere un sensore nel paraurti sarebbe stato il meno.