E vabbe' dai...non dobbiamo mica copiare tutto e subito dalle tedesche!!!Magari tra qualche mese o anno,vedremo anche questo sulla Giuly,ma non e' una cosa prioritaria...
..no no, infatti..infatti dicevo che è un bell'aggeggio, di scena sicuramente, comodo anche, capisco anche che intriga e che piace a molti, ma a cui IO farei volentieri a meno a fronte di altre cose...
insomma ho dato calci alla macchina per niente.....
scherzi a parte, se questa funzione ci fosse, io la userei eccome! ( io nemmeno ne sospettavo l'esistenza )
ma concordo sul fatto che non è assolutamente essenziale.
manca romeo
Secondo me sulla Giulietta non lo mettono perchè altrimenti si svernicia il paraurti anche con un calcettino delicato!
bè,non sarebbe impossibile da applicare,a mè ad esempio spiace che non abbiano fatto il pulsante start anzichè la chiave classica,se ci fosse stata a quel punto mettere un sensore nel paraurti sarebbe stato il meno.
- - - Aggiornato - - -
bè,non sarebbe impossibile da applicare,a mè ad esempio spiace che non abbiano fatto il pulsante start anzichè la chiave classica,se ci fosse stata a quel punto mettere un sensore nel paraurti sarebbe stato il meno.