Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
anche per me la giuly è la più bella esteticamente e questo mi ha influenzato in maniera determinante nella scelta....
oltre al fatto che piaceva particolarmente a mia suocera, che me l'ha regalata peravere sposato sua figlia di 4 mesi fa..... ( l'ho scelta bene eh ? );)

c'è però una cosa che vorrei chiedervi, che mi sembra che manchi alla giuly ma che forse è dovuta al fatto di avere i fari allo xenon; è normale che in curva non si accenda il faro fendinebbia nella direzione della curva stessa? è una funzione che ho visto anche su fiat punto e su altre auto anche con fari xeno...

forse l'afs non rende necessaria questa funzione...

anche per me la giuly è la più bella esteticamente e questo mi ha influenzato in maniera determinante nella scelta....
oltre al fatto che piaceva particolarmente a mia suocera, che me l'ha regalata peravere sposato sua figlia di 4 mesi fa..... ( l'ho scelta bene eh ? );)

:smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: SENZA PAROLE :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: tua moglie non ha una sorella? :grinser005:

c'è però una cosa che vorrei chiedervi, che mi sembra che manchi alla giuly ma che forse è dovuta al fatto di avere i fari allo xenon; è normale che in curva non si accenda il faro fendinebbia nella direzione della curva stessa? è una funzione che ho visto anche su fiat punto e su altre auto anche con fari xeno...

forse l'afs non rende necessaria questa funzione...

Si è normale, ma, in fin dei conti, sono contento di questo.
Non mi piace il fatto che si accenda un fendinebbia in curva

si i fari allo xeno non prevedono il cornering,mi sembra si chiami così l'accensione del fendinebbia dal lato interno curva,ma se non erro ruota la parabola all'interno del faro

- Informazione Pubblicitaria -
mi spiace legione! è figlia unica! ma non sei il primo a farmi questa domanda...... :rolleyes:

a me invece piaceva l'idea.... magari con la possibilità di disattivare la funzione se si fosse rivelata fastidiosa.

inoltre..... non mi piace il fatto che aprendo la macchina col telecomando si accendano anche le luci.... non mi piace che spegnendo il motore si spenga anche il media player ( avrei preferito che si spegnesse al disinserimento della chiave )... non mi piace che per sentire il media player sia necessario tenere la chiave in MAR e quindi accendere anche le luci diurne ( a meno che non si disattivino permanentemente )..... non mi piace l'utilizzo degli spazi interni ( almeno un paio di vani in più, magari davanti al DNA e a sinistra del volante, ci stavano tutti!!! )
alla giuly mancano queste e tante cose lette in questa discussione, ma forse se ci fossero state tutte la giuly sarebbe costata decisamente troppo! insomma accontentiamoci! il nostro è un gran bel mezzo!

si i fari allo xeno non prevedono il cornering,mi sembra si chiami così l'accensione del fendinebbia dal lato interno curva,ma se non erro ruota la parabola all'interno del faro

io non ho gli xenon, ho i fendinebbia e non ho il cornering. Mi sa che non è proprio previsto per la Giulietta.

mi spiace legione! è figlia unica! ma non sei il primo a farmi questa domanda...... :rolleyes:

cazz.... peccato... :smiley_029:

a me invece piaceva l'idea.... magari con la possibilità di disattivare la funzione se si fosse rivelata fastidiosa.

inoltre..... non mi piace il fatto che aprendo la macchina col telecomando si accendano anche le luci....

a me invece piace molto :)

non mi piace che spegnendo il motore si spenga anche il media player ( avrei preferito che si spegnesse al disinserimento della chiave )... non mi piace che per sentire il media player sia necessario tenere la chiave in MAR e quindi accendere anche le luci diurne ( a meno che non si disattivino permanentemente ).....

Pienamente d'accordo... anche io sento molto questa mancanza

non mi piace l'utilizzo degli spazi interni ( almeno un paio di vani in più, magari davanti al DNA e a sinistra del volante, ci stavano tutti!!! )
alla giuly mancano queste e tante cose lette in questa discussione, ma forse se ci fossero state tutte la giuly sarebbe costata decisamente troppo! insomma accontentiamoci! il nostro è un gran bel mezzo!

COMPLETAMENTE D'ACCORDO!! :eclipsee_Victoria:

ammazza ma te volevi un monolocale non un auto!! :lol2: credo che piuttosto che far un cassettino per metter qualche moneta e un sacco di polvere abbiano pensato ad una linea più essenziale,anche a me girano le balle che girando la chiave il mediaplayer non funziona più,comunque la radio la puoi sentire anche senza aver la chiave girata,non sò il cd.. non l'ho ancora usato una volta!
per le luci dovresti controllare nelle impostazioni,lì ho visto qualcosa

heheeh anche io non l'ho ancora usato... per quanto mi riguarda potrebbe essere anche rotto e non me ne sono ancora accorto :D

ammazza ma te volevi un monolocale non un auto!! :lol2: credo che piuttosto che far un cassettino per metter qualche moneta e un sacco di polvere abbiano pensato ad una linea più essenziale,anche a me girano le balle che girando la chiave il mediaplayer non funziona più,comunque la radio la puoi sentire anche senza aver la chiave girata,non sò il cd.. non l'ho ancora usato una volta!
per le luci dovresti controllare nelle impostazioni,lì ho visto qualcosa

arrivo da macchine in cui entravo e buttavo il mazzo di chiavi nel vano a giorno davanti al cambio.... e sono rimasto traumatizzato quando, salito su Giulietta, non ho più trovato questo vano! se noti, davanti al DNA, c'è un orribile quanto inutile placca di plastica.... non ci sarebbe stato da dio un bel vano?
non ho parlato del porta monete o del porta bicchiere/bottiglia estraibili, ma anche questi mi avrebbero fatto piacere! ( trovo che il porta bottiglie in mezzo ai sedili SOTTO al bracciolo, sia alquanto scomodo!!!! )
e per fortuna che ho smesso di fumare!!!

nelle opzioni c'è la possibilità di disattivare le luci diurne, ma questo vuol dire non poterle accendere nemmeno in marcia..... (diventano vincolate all'accensione degli anabbaglianti)

- - - Aggiornato - - -

heheeh anche io non l'ho ancora usato... per quanto mi riguarda potrebbe essere anche rotto e non me ne sono ancora accorto :D

c'è la possibilità di ascoltare la radio o il lettore cd per 20 minuti dopo lo spegnimento del motore..... ma questo non vale per il media player, forse perchè influisce troppo sulla batteria...

arrivo da macchine in cui entravo e buttavo il mazzo di chiavi nel vano a giorno davanti al cambio.... e sono rimasto traumatizzato quando, salito su Giulietta, non ho più trovato questo vano! se noti, davanti al DNA, c'è un orribile quanto inutile placca di plastica.... non ci sarebbe stato da dio un bel vano?
non ho parlato del porta monete o del porta bicchiere/bottiglia estraibili, ma anche questi mi avrebbero fatto piacere! ( trovo che il porta bottiglie in mezzo ai sedili SOTTO al bracciolo, sia alquanto scomodo!!!! )
e per fortuna che ho smesso di fumare!!!

nelle opzioni c'è la possibilità di disattivare le luci diurne, ma questo vuol dire non poterle accendere nemmeno in marcia..... (diventano vincolate all'accensione degli anabbaglianti)

- - - Aggiornato - - -

c'è la possibilità di ascoltare la radio o il lettore cd per 20 minuti dopo lo spegnimento del motore..... ma questo non vale per il media player, forse perchè influisce troppo sulla batteria...

Aggiungerei anche la telefonata... se sei in chiamata e spegni il motore il Blu&Me, il display, restano attivi per un tempo limite :)

bè il vano per metter delle chiavi visto che non fumi come me,lo trovi molto comodo dove andrebbe il posacenere,non credo che sia porta bottiglie dato che c'è nel vano portaoggetti le 3 sedi.
(non ho detto che era una soluzione ma che mi risultasse ci fosse qualcosa,non ricordavo se ci fosse una funzione in caso di avvio motore)

X