Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Ooooo grazie:hail:,ma era doveroso....e che cacchiooooo!

Hai ragione, ma i ragazzi qui sono turbati dalla chiusura del thread sulla golf 7 e non sanno dove andare a scrivere...
Mi dicono che sui muri dei bagni pubblici compaiono strane scritte su chi comprerebbe una golf 7 e chi una giulietta....

Stay tuned !

Che ne dite di tornare a parlare di COSA manca alla Giulietta? ;)

• Like
Reactions: 0cirn3
Alla Giulietta manca un po' di apprezzamento in più da parte di noi Italiani e un po' di pregiudizi in meno.......

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
il mio apprezzamento l'ho già dato con 26.200 euro più la vecchia auto
anche alfa ha apprezzato:mad:

il mio apprezzamento l'ho già dato con 26.200 euro più la vecchia auto
anche alfa ha apprezzato:mad:

Anche quando ci pagano per il nostro lavoro ci danno il loro apprezzamento.....

Siamo su un forum pubblico e qui voi state tavanando dimostrando di avere temporaneamente i neuroni staccati. Non facciamo fare brutta figura alla Alfa Romeo !!

Comunque l'auto da battere ormai è questa:
https://forum.clubalfa.it/salottino...icato-seat-leon-e-di-golf-e-di-giulietta.html

Ho letto le prime prove tedesche e sono SCHIACCIANTI.

Se l'Alfa ha solo la Giulietta come auto, siamo spacciati.

Allora anche quando prendi una macchina la devi pagare per legge...

Allora ,posso dire che dopo un anno passato a strapparmi i capelli se notavo una cacca di uccello o peggio ad ascoltare ogni piccolo rumore anomalo che non corrispondeva al target Alfa finalmente ho raggiunto la giusta maturità per affermare che a questa automobile non manca nienteeeeeeeeeeee!!!!!!!
ME PIACE SEMPRE DE PIùùùùùùùùùùùùùùùùùù:rolleyes:

Allora ,posso dire che dopo un anno passato a strapparmi i capelli se notavo una cacca di uccello o peggio ad ascoltare ogni piccolo rumore anomalo che non corrispondeva al target Alfa finalmente ho raggiunto la giusta maturità per affermare che a questa automobile non manca nienteeeeeeeeeeee!!!!!!!
ME PIACE SEMPRE DE PIùùùùùùùùùùùùùùùùùù:rolleyes:

Da pignolo che sono,ammetto che questo è l'atteggiamento giusto che dovremmo avere!
Sfido chiunque nel dire che questa o quella vettura non fa rumori...sono tutte di plastica!
E' anche vero,però,che esistono diverse qualità di plastiche...

X