mi spiace legione! è figlia unica! ma non sei il primo a farmi questa domanda......
a me invece piaceva l'idea.... magari con la possibilità di disattivare la funzione se si fosse rivelata fastidiosa.
inoltre..... non mi piace il fatto che aprendo la macchina col telecomando si accendano anche le luci.... non mi piace che spegnendo il motore si spenga anche il media player ( avrei preferito che si spegnesse al disinserimento della chiave )... non mi piace che per sentire il media player sia necessario tenere la chiave in MAR e quindi accendere anche le luci diurne ( a meno che non si disattivino permanentemente )..... non mi piace l'utilizzo degli spazi interni ( almeno un paio di vani in più, magari davanti al DNA e a sinistra del volante, ci stavano tutti!!! )
alla giuly mancano queste e tante cose lette in questa discussione, ma forse se ci fossero state tutte la giuly sarebbe costata decisamente troppo! insomma accontentiamoci! il nostro è un gran bel mezzo!
Se anche fosse costata troppo avrebbe pagato la suocera nel tuo caso! Fortunello! Noi comuni mortali li abbiamo tirati fuori di tasca nostra gli sghei! Tipo Fantozzi a Capri che dovette firmare 20kili di cambiali... etcc...