Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
mi spiace legione! è figlia unica! ma non sei il primo a farmi questa domanda...... :rolleyes:

a me invece piaceva l'idea.... magari con la possibilità di disattivare la funzione se si fosse rivelata fastidiosa.

inoltre..... non mi piace il fatto che aprendo la macchina col telecomando si accendano anche le luci.... non mi piace che spegnendo il motore si spenga anche il media player ( avrei preferito che si spegnesse al disinserimento della chiave )... non mi piace che per sentire il media player sia necessario tenere la chiave in MAR e quindi accendere anche le luci diurne ( a meno che non si disattivino permanentemente )..... non mi piace l'utilizzo degli spazi interni ( almeno un paio di vani in più, magari davanti al DNA e a sinistra del volante, ci stavano tutti!!! )
alla giuly mancano queste e tante cose lette in questa discussione, ma forse se ci fossero state tutte la giuly sarebbe costata decisamente troppo! insomma accontentiamoci! il nostro è un gran bel mezzo!

Se anche fosse costata troppo avrebbe pagato la suocera nel tuo caso! Fortunello!;) Noi comuni mortali li abbiamo tirati fuori di tasca nostra gli sghei! Tipo Fantozzi a Capri che dovette firmare 20kili di cambiali... etcc... :D

Ricordo a tutti che la Giulietta è una vettura SPORTIVA (non solo come allestimento ;) ), pertanto è normale l'assenza di comfort presenti su vetture con altri indirizzi. Se si cercano mille spazi dove riporre le cose, portabevande, comodità in 3 persone sedute posteriormente, si è sbagliata vettura, non è nella filosofia Alfa Romeo fare mezzi del genere. Quelle robe lì si trovano su vetture il cui target principale è l'eleganza ed il comfort, non le doti stradali e motoristiche. Le Alfa sono sportive e "spartane" (sempre meno) per definizione.

Esatto,alcuni cercano confort e spazi da monovolume.

- Informazione Pubblicitaria -
NEIN NEIN NEIN !

La giu e' una berlinetta Sportiveggiante, non sportiva. E' nata per fare grandi volumi, quindi le si e' dato una connotazione piu' grintosa per incarnare lo spirito italiano. La mancanza di accessori all' avanguardia non e' compresa nella sua immagine per scelta, ma solo per anzianita' di progetto e mancanza di investimenti adeguati. Un' auto che in italia deve gareggiare con la Golf (perdendo in partenza) non puo' permettersi una tale obsolescenza.

Stay tuned !

Ricordo a tutti che la Giulietta è una vettura SPORTIVA (non solo come allestimento ;) ), pertanto è normale l'assenza di comfort presenti su vetture con altri indirizzi. Se si cercano mille spazi dove riporre le cose, portabevande, comodità in 3 persone sedute posteriormente, si è sbagliata vettura, non è nella filosofia Alfa Romeo fare mezzi del genere. Quelle robe lì si trovano su vetture il cui target principale è l'eleganza ed il comfort, non le doti stradali e motoristiche. Le Alfa sono sportive e "spartane" (sempre meno) per definizione.

Alpra chi è la berlina sportiva secondo te?
Da premettere che Giulietta è stata davvero tarata come l'anti-Golf per bocca di Wester

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Una macchina per uso quotidiano anche se con indole sportiva deve sempre trovare un giusto compromesso tra sportività e praticità di utilizzo e secondo me Giulietta ha centrato questo obiettivo. La obsolescenza in termini di accessori pressoché inutili che penalizza Giulietta è ampiamente ripagata dalla obsolescenza estetica della golf oltre che dalla obsolescenza degli equipaggiamenti delle versioni d'accesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Una macchina per uso quotidiano anche se con indole sportiva deve sempre trovare un giusto compromesso tra sportività e praticità di utilizzo e secondo me Giulietta ha centrato questo obiettivo. La obsolescenza in termini di accessori pressoché inutili che penalizza Giulietta è ampiamente ripagata dalla obsolescenza estetica della golf oltre che dalla obsolescenza degli equipaggiamenti delle versioni d'accesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

...ed il tuffo al cuore guardandola ripaga quello allo stomaco quando guardi la solita linea ed ill solito cruscotto crucco ricco di spazietti ma impersonale....

per mè lo è abbondantemente anti golf e la giuly vince a mani basse! anche se la pensi diversamente

R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

È doloroso ma Alpra ha ragione. Continuiamo a difendere a spada tratta un marchio giustificando la mancanza di certi particolari come se stessimo su una macchina da rally.A quando capiremo che non li hanno messi per ri-spar-mia-re o perchè siamo indietro?
Per la sportività la penso uguale.
L'aggettivo calza alla qv.
Alla mia darei della briosa sportiveggiante e tutte le perifrasi per dire che è divertente e ha una bella tenuta di strada.
Una che le confa viene dall'inglese: endowed with good handling.Non mi sembra un pregio di poco conto!
L'estetica non si discute.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Praticamente, Alfa Romeo!

X