per quanto mi riguarda non difendo a spada tratta nessuno dato che l'auto l'ho pagata e nessuno mi dà nulla per parlarne bene,ma l'idea di sportiva è un discorso che ho già affrontato tempo fà quì sul forum,io un 1.4 turbo da 170 cv,si,lo ritengo sportivo,la linea si,è altrettanto sportiva,cerchi da 18" pinze e dischi maggiorati,nessuno l'ha paragonata ad un subaru wrc,ne ad un lancer o GT-R,nessuno l'ha paragonata ad una super sportiva,credo che se a qualcuno mancano spazi interni,cassettini,più litri di bagagliaio o più spazio in abitacolo.. bè credo che ha sbagliato modello,io ho tutto quello che volevo,la linea accessori è ben fornita,trovarne di case che ti danno la possibilità di decidere anche il colore del pomello del cambio.
Poi ognuno usa la macchia a proprio modo,con esigenze totalmente diverse,io con un figlio di 14 mesi non mi lamento dello spazio quindi bò..
A me sembra più il dover trovar qualcosa che per forza non và bene,allora a questo punto nessuna auto andrà mai bene,perchè su un golf non c'è questo su un altra non c'è quello,l'origine del post era quella di aver più o meno un idea di quello che l'utilizzatore finale nelle più svariate situazioni d'uso poteva eventualmente aver riscontrato di qualche mancanza.
ma chi dice (volevo 20cv in più sulla mia),capirei se non esistessero altre motorizzazioni,ma ne ha le più svariate,benzina/gpl/diesel senza contare le varie cilindrate,i cv se li vuoi ci sono.. (e ma pago di più di assicurazione se la cilindrata è più alta..) eeee... allora si vuol la moglie ubriaca e la botte piena!
vorrei tutte le tecnologie che ci son fin ora,e grazie.. trova un auto che le ha e a che prezzo..
se la facevano solo sportiva ci si lamentava che con i tempi di adesso quanto consuma,e le multe.. se la facevano troppo soft e ma cazzo potevano farla più spinta,a mè,per quanto mi riguarda io ne son contentissimo e mi sembra un valido compromesso.
Poi giustamente i gusti son gusti! a mè il golf proprio non piace,mi piaceva di più la scirocco,ma farla come la mia giuly dovevo lasciargli anche un rene,no grazie! e piuttosto che la scirocco mi prendo il BRZ della subaru,come si vede.. nulla di più soggettivo!