Io direi il blu Montecarlo della 147 ed il sensore pressione gomme, presente su auto molto più economiche.quello che penso anche io..
ma motorizzazione a parte.. nulla che veniva montato su altre alfa (propulsore escluso) l'avreste voluto?
Per la mia multiair mi secca un po' che non abbiano messo il doppio scarico: ce l'ha la MJT che ha meno cavalli della mia e mi sembra una caraterizzazione meno sportiva...
Intendo dire che un MJT diesel da 140CV mi sembra di indole molto meno sportiva di un 1.4 Multiair da 170CV, e quindi il doppio scarico lo vedrei meglio sul ques'ultima motorizzazione che su un dieselone
Invece, secondo me, dato che è montato sul top di gamma diesel e anche sulla motorizzazione appena meno potente, dovevano prevederlo alla stessa maniera sulle versioni a benzina, quindi QV e multiair.
oppure proporre una soluzione originale (scarico centrale? A 4 terminali?) per la QV e doppio per le altre...invece per me no perchè io lo avrei messo solo sulla qv essendo la versione più prestazionale della gamma ed etichettata da mamma alfa in quel modo, basta vedere anche come le sponsorizzano anche sul sito e sui cataloghi....per me è stato un errore metterlo anche sulle diesel.
=) occhio che a parlar di sportività è pericoloso! Comunque dispiace anche a me per il doppio scarico,infatti appena posso vedrò di sostituirlo con un duplex,ecco un altra cosa che aggiungerei all elenco,(anche se poi non se ne verrebbe più a capo) avrei inserito per le versioni senza tetto panoramico come optional il tetto nero,visto che stà piacendo un sacco!