Ritorno ancora con la mia proposta per riprendere il sentiero,questa sera mi spulcio tutti i post e prendo nota delle proposte,almeno vedo già quelli doppi,poi eventualmente vediamo cosa si può modificare tirar via o non considerare ok?
Ritorno ancora con la mia proposta per riprendere il sentiero,questa sera mi spulcio tutti i post e prendo nota delle proposte,almeno vedo già quelli doppi,poi eventualmente vediamo cosa si può modificare tirar via o non considerare ok?
scusate ma la discussione non si intitola forse : "cosa manca secondo voi alla Giulietta?"
non siamo mica tutti uguali, per fortuna! a qualcuno può mancare un po' di comfort o di eleganza, a qualcun altro la trazione integrale o posteriore!
non capisco perchè qualcuno debba sempre intevenire in difesa del marchio alfa....
dopotutto siamo tutti possessori di giulietta, l'abbiamo scelta tutti, perchè evidentemente ci piace, eccome se ci piace! ma se esiste una discussione come questa, trovo giusto che ognuno possa esprimenre le proprie opinioni!
infatti è proprio questo il motivo per la quale ho creato questa discussione,diciamo che dovrei far se si può,oppure anzi,propongo a qualche moderatore,se è possibile modificare e inserire un sondaggio a più risposte con una raccolta delle proposte fatte,in modo da aver dei dati numerici su quello che gli alfisti con la giuly vorrebbero
No no aspetta,qui si parla di giulietta,ho creato questo topic per sapere cosa sarebbe piaciuto agli utenti aver sulla propria auto,se vuoi sapere cosa NON vogliono puoi sempre crearla,potrebbe esser altrettanto interessante a mio parere.
poi io il discorso "il vero alfista" non lo condivido,non si può produrre auto per una nicchia di persone,non mi sembra che alfa si possa permettere una cerchia ristretta di nostalgici,oppure si,a patto che tutti cambiano l'auto con una nuova ogni 6 mesi!
A me,come credo moltissima altra gente ha preso la giulietta perchè gli piaceva,e per quanto mi riguarda se non fosse stato per lei non avrei preso un altra alfa, ok non sono un alfista! Poco importa,per un sacco di anni farò questa esperienza,se poi un domani il mercato offrirà altro,di più bello,più completo o di innovativo allora cambierò,anche in base alle mie necessità/finanze,ovvio che se tutti qui,avessero avuto i soldi per prenfere una ferrari,fidati non parlavamo di alfa,ed è la verità.
ps per non fraintendere i toni ci tengo a specificare che sono pacatissimo e che è il mio punto di vista,che può esser giusto o sbagliato,condiviso o no,ma è questo =)