Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
no questa manca effettivamente.. per ora le differenze sono date da dettagli ma che non tutti conoscono.
il doppio scarico per le motorizzazioni più alte di diesel e benzina
il badge sportiva per il 170cv
ora la veloce per le inferiori
però queste sono vincolate ai pack e non a tutti interessano.. anche se.. ha una linea talmente bella e pulita che non saprei nemmeno dire se stia bene!

Però potevi mettere quello che avevo proposto io...
il portellone del bagagliaio elettrico e apribile con "il calcetto"... ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Però potevi mettere quello che avevo proposto io...
il portellone del bagagliaio elettrico e apribile con "il calcetto"... ;)

Sono state inserite le più quotate, il numero di voci disponibili per il sondaggio è limitato.

Mi permetto la piccola correzione: il pack sportiva è anche per le 140 diesel :)
porca miseria hai ragione!! allora spero di trovarla prima o poi una sportiva diesel! ahahaha!

korus purtroppo alcune cose le abbiam dovuta tralasciare e altre cercare di raggrupparle come giustamente dice blueshark

Scusate la domanda...che intendete per "Possibilità di creare un setup personalizzato"?

Scusate la domanda...che intendete per "Possibilità di creare un setup personalizzato"?
era una proposta per aver una configurazione dell'auto su misura di utente, oltre alle 3 del DNA ad esempio un tutta potenza e zero controlli

era una proposta per aver una configurazione dell'auto su misura di utente, oltre alle 3 del DNA ad esempio un tutta potenza e zero controlli

In questo caso, come del resto per un vestito su misura o una bicicletta perfettamente su misura, i prezzi lieviterebbero in modo espenenziale!

No no aspetta,qui si parla di giulietta,ho creato questo topic per sapere cosa sarebbe piaciuto agli utenti aver sulla propria auto,se vuoi sapere cosa NON vogliono puoi sempre crearla,potrebbe esser altrettanto interessante a mio parere.
poi io il discorso "il vero alfista" non lo condivido,non si può produrre auto per una nicchia di persone,non mi sembra che alfa si possa permettere una cerchia ristretta di nostalgici,oppure si,a patto che tutti cambiano l'auto con una nuova ogni 6 mesi!
A me,come credo moltissima altra gente ha preso la giulietta perchè gli piaceva,e per quanto mi riguarda se non fosse stato per lei non avrei preso un altra alfa, ok non sono un alfista! Poco importa,per un sacco di anni farò questa esperienza,se poi un domani il mercato offrirà altro,di più bello,più completo o di innovativo allora cambierò,anche in base alle mie necessità/finanze,ovvio che se tutti qui,avessero avuto i soldi per prenfere una ferrari,fidati non parlavamo di alfa,ed è la verità.
ps per non fraintendere i toni ci tengo a specificare che sono pacatissimo e che è il mio punto di vista,che può esser giusto o sbagliato,condiviso o no,ma è questo =)

condivido in pieno! infatti siamo entrambi alla prima alfa....

X