Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Comunque si potrebbe creare una discussione circa cosa non vorremmo mai vedere su Giulietta! A te l'onore FC Studio!

Comunque si potrebbe creare una discussione circa cosa non vorremmo mai vedere su Giulietta! A te l'onore FC Studio!

Mi sembra anche cosa giusta...visto che state parecchio off topic, ignorando i richiami... ::cop::

Non è ignorare un richiamo,ma più o meno tutti i possessori di giulietta qui del forum hanno detto la loro,alla mia proposta di modificare il topoc inserendo un sondaggio son arrivate anche altre idee,ci stà eccome a parer mio,stiamo sempre parlando di giulietta,di cos'ha e di cosa non ha,di cosa ci piace e di cosa avremmo voluto diverso.
se aprissimo un topic per ogni cosa ne avremmo troppi! XD

- Informazione Pubblicitaria -
Ogni topic ha un argomento apposito,non si possono mischiare troppe carte altrimenti non ci si capisce più niente.

Grazie all'aiuto di yabu , che ha pescato dal 3d le vostre maggiori richieste , apriamo il tanto atteso sondaggio.....
vediamo un pò cosa emerge.....

Aloha

figurati l'ho fatto con piacere,almeno diamo un dato effettivo,infatti sarebbe interessante se tutti quelli che hanno scritto quì potessero dar il loro contributo votando =)

(ps occhio che c'è un errore "più cvalli")

Ma il sondaggio già è sul forum?
Perché non lo trovo...

si è nella parte in alto,c'è l'elenco di tutto quello detto fin ora,o quasi tutto =)

È stata detta "una scritta che indichi la motorizzazione/cavalleria"?

X