Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Oltre ai sensori anteriori,infotainment superiore ed altre cose utili e meno utili,io avrei proposto anche uno sterzo con la parte bassa piatta...molto sportivo e un paio di centimetri in più per le gambe di chi,come me,è abbastanza alto.
Visualizza allegato 96375

orribile questo volante...ma scusa e dopo quando lo giri non ti tocca lo stesso le gambe!? :p

R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Oltre ai sensori anteriori,infotainment superiore ed altre cose utili e meno utili,io avrei proposto anche uno sterzo con la parte bassa piatta...molto sportivo e un paio di centimetri in più per le gambe di chi,come me,è abbastanza alto.

A me piace da morire il volante così... è l unica cosa che mi manca della mia A3...:cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

A me piace da morire il volante così... è l unica cosa che mi manca della mia A3...:cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...'a BATMAAAAAN!!!!...ahahahah :lol2:

Bello.....rilancio con queste...queste "frocierie" ce le vorrei....:smiley_029:

1024x768_aa3_d_10983.jpg 1024x768_aa3_d_10976.jpg

Non so se è già stato detto ma secondo me alla Giulietta manca un Marketing con i contro....
A parte tutte le cose valide detto in questo chilometrico post , ma come si fa ad coniare sigle come "Sportiva" o peggio "Veloce" senza mettere dei propulsori
che suffraghino tali dizioni?

Un bel 1600 TD da 120 cv ( ci sono Bravo e Delta.....) e un TB 135/140 CV andrebbero a fagiolo. Mi ricordo , ragazzetto , di una formidabile Giulietta Spider Veloce , guidata da Consalvo Sanesi , che battè fra Roma e Milano il Settebello ( la Frecciarossa dell'epoca ) e con una velocità massima di 180/190 Kmh.
Altri tempi , altri piloti e altre....capocce pensanti. Anni 60 tanto per rimarcare.....

massimo

Non so se è già stato detto ma secondo me alla Giulietta manca un Marketing con i contro....
A parte tutte le cose valide detto in questo chilometrico post , ma come si fa ad coniare sigle come "Sportiva" o peggio "Veloce" senza mettere dei propulsori
che suffraghino tali dizioni?

Un bel 1600 TD da 120 cv ( ci sono Bravo e Delta.....) e un TB 135/140 CV andrebbero a fagiolo. Mi ricordo , ragazzetto , di una formidabile Giulietta Spider Veloce , guidata da Consalvo Sanesi , che battè fra Roma e Milano il Settebello ( la Frecciarossa dell'epoca ) e con una velocità massima di 180/190 Kmh.
Altri tempi , altri piloti e altre....capocce pensanti. Anni 60 tanto per rimarcare.....

massimo

Ti quoto in pieno mi sarebbe piaciuto avere 120 cavalli sul diesel 1.6!

qua ci sono solo pochi veri Alfisti, solo 5 voti per la trazione posteriore.....:mecry:
Senza esser alfisti ma il posteriore è da sportiva! =) quindi mi manca un sacco!

- - - Aggiornato - - -

SalvoBarletta;avrei proposto anche uno sterzo con la parte bassa piatta...molto sportivo [ATTACH=CONFIG ha detto:
96375[/ATTACH]

esatto!! Volante e sedile unico senza poggiatesta separato per l'appunto tipo i sabelt della mito

X