Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Diciamo che i componenti sul tunnel centrale sono già presenti su Giulietta,ma posti sulla plancia se si ha il RadioNav;eccezion fatta per il tasto Engine/Start ed il freno a mano elettrico a tasto!
Comunque,ottima scelta!

Mi piace proprio il fatto di aver il tunnel centrale saturo di tecnologia e lo vedrei benissimo nella mia Giuly :D

Mi piace proprio il fatto di aver il tunnel centrale saturo di tecnologia e lo vedrei benissimo nella mia Giuly :D

Sono d'accordo con te;infatti avere i comandi sul tunnel centrale è di una comodità allucinante in quanto con il gomito poggiato sul bracciolo si ha tutto a portata di mano!

Il braciolo?! A giá quel coso che ho abbassato una volta per sbaglio! =) potessi lo venderei! È bello come la stessa auto la viviamo in un sacco di modi differenti!

- Informazione Pubblicitaria -
Ovvio,ognuno vive l'auto a suo modo e misura,il fatto di avere tutto nel tunnel centrale fa molto Audi o BMW,ma ormai pian piano tutte le case andranno a "sistemare" più comandi possibili in quella zona.

Scusate un attimo....ma avete dato un occhio al risultato del sondaggio? Cioè....alla giulietta pensiamo che manchino piu' i sensori di parcheggio anteriori che la trazione posteriore??? Ma non e' che ha ragione marchionne allora....tra un po' ci veste le dodge e le altre americane da alfa Romeo e neanche ce ne accorgiamo?...

Bè a me una Cuda grazie! O una mustang shelby gt 500! Amo le muscle car =)
se non era per il super bollo me la prendevo si

Scusate un attimo....ma avete dato un occhio al risultato del sondaggio? Cioè....alla giulietta pensiamo che manchino piu' i sensori di parcheggio anteriori che la trazione posteriore??? Ma non e' che ha ragione marchionne allora....tra un po' ci veste le dodge e le altre americane da alfa Romeo e neanche ce ne accorgiamo?...

Credo che gli italiani (volutamente scritto in minuscolo) ultimamente stiano dando evidente prova di come pensino una cosa e ne dicano un'altra. Anche in questo caso. Del resto, il 90% di noi vive la Giulietta tra traffico, semafori, stop, parcheggi da trovare, velocità medie sotto i 50 kmh e svolte ad angolo retto. Un altro 9% la vivrà su tragitti più sciolti e a lungo raggio, saltando da un garage all'altro. L'1% ogni 2 mesi ci farà 3 giri di pista, riponendola poi nel proprio garage. Mi perdonino quanti, saggiamente, scelgono i mezzi pubblici per gli spostamenti quotidiani.

Credo che gli italiani (volutamente scritto in minuscolo) ultimamente stiano dando evidente prova di come pensino una cosa e ne dicano un'altra. Anche in questo caso. Del resto, il 90% di noi vive la Giulietta tra traffico, semafori, stop, parcheggi da trovare, velocità medie sotto i 50 kmh e svolte ad angolo retto. Un altro 9% la vivrà su tragitti più sciolti e a lungo raggio, saltando da un garage all'altro. L'1% ogni 2 mesi ci farà 3 giri di pista, riponendola poi nel proprio garage. Mi perdonino quanti, saggiamente, scelgono i mezzi pubblici per gli spostamenti quotidiani.

vero, l'utilizzo dell'auto per la maggior parte di noi è proprio quello che hai descritto... quindi resta incomprensibile perché tanti si lamentino che le Alfa non sono più quelle di una volta.

Nel mio caso non mi lamento,dico che è un peccato che mancano delle cose =)

Il braciolo?! A giá quel coso che ho abbassato una volta per sbaglio! =) potessi lo venderei! È bello come la stessa auto la viviamo in un sacco di modi differenti!

A te il bracciolo non serve,anzi se non l'avessi sarebbe meglio se ho capito bene...io,invece,sono schiavo del bracciolo anteriore e ti dirò di più:l'ho voluto anche al posteriore...
E' normale che ognuno di noi vive la propria auto come meglio crede ed in base alle proprie esigenze!

X