Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Senza esser alfisti ma il posteriore è da sportiva! =) quindi mi manca un sacco!

- - - Aggiornato - - -

esatto!! Volante e sedile unico senza poggiatesta separato per l'appunto tipo i sabelt della mito

Non voglio polemizzare sul discorso trazione posteriore pero' in effetti, pur essendo poco competente, in certe condizioni climatiche e in certe condizioni del manto stradale, la trazione posteriore puo' essere un po' penalizzante? Parlo quindi in caso neve, ghiaccio e fondo non propriamente asciutto! Non puo' essere penalizzante? Forse e' questo il motivo per cui non viene riproposta su vetture ad uso quotidiano e dedicare ad un pubblico di utenti che hanno aspettative diverse! Ho detto una cazzata?

La tua non è assolutamente una polemica,e non hai detto una cazzata,anzi! Ma infatti io ho detto "da sportiva"! Un anteriore và bene più o meno sempre,fà il suo lavoro,ma guidar un posteriore.. Ragazzi tutt'altra storia!

La tua non è assolutamente una polemica,e non hai detto una cazzata,anzi! Ma infatti io ho detto "da sportiva"! Un anteriore và bene più o meno sempre,fà il suo lavoro,ma guidar un posteriore.. Ragazzi tutt'altra storia!

la curiosita' ce l'avrei pure io! Pero' d'estate. oggi ad esempio son venuto al lavoro con strade talmente ghiacciate che ho benedetto il fatto di avere trazione anteriore!

- Informazione Pubblicitaria -
Diciamo che in alcune condizioni sei svantaggiato ma solo perchè la distribuzione dei pesi è sbilanciata,se avessi avuto il motore posteriore era la stessa cosa,fidati che se parte il posteriore controsterzi se parte il muso sei nell altra corsia,non parlo di velocità altissime sia chiaro,sicuramente la TA và bene per tutti la TP no! Ma quando capisci come si comporta.. Ti diverti moolto di più! Meglio tornar in tema prima che ci cazziano =)

Diciamo che in alcune condizioni sei svantaggiato ma solo perchè la distribuzione dei pesi è sbilanciata,se avessi avuto il motore posteriore era la stessa cosa,fidati che se parte il posteriore controsterzi se parte il muso sei nell altra corsia,non parlo di velocità altissime sia chiaro,sicuramente la TA và bene per tutti la TP no! Ma quando capisci come si comporta.. Ti diverti moolto di più! Meglio tornar in tema prima che ci cazziano =)

Ecco, infatti ;)

esatto, la macchina con trazione posteriore in certe condizioni climatiche ti parte prima della trazione anteriore, ma riesci sempre a controllarla a differenza di una a trazione anteriore...che spettacolo con la mia ex 75.....:liebe020: se la facessero di nuova produzione con qualche tecnologia degli ultimi anni la comprerei ad occhi chiusi....:liebe020:

esatto, la macchina con trazione posteriore in certe condizioni climatiche ti parte prima della trazione anteriore, ma riesci sempre a controllarla a differenza di una a trazione anteriore...che spettacolo con la mia ex 75.....:liebe020: se la facessero di nuova produzione con qualche tecnologia degli ultimi anni la comprerei ad occhi chiusi....:liebe020:

osti siamo OT! A parte tutto aggiungerei bella vettura la 75.

ultimo avvertimento. I prossimi post off topic verranno cancellati senza preavviso.

X