Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
verissimo,infatti io della giuli ho visto l'anima sportiva,minigonne,cerchi da 18" pinze brembo,pedaliera sportiva.. per questo optavo per un posteriore

A te il bracciolo non serve,anzi se non l'avessi sarebbe meglio se ho capito bene...io,invece,sono schiavo del bracciolo anteriore e ti dirò di più:l'ho voluto anche al posteriore...
E' normale che ognuno di noi vive la propria auto come meglio crede ed in base alle proprie esigenze!

Come fai a guidare con il bracciolo abbassato? Io non ci riesco!

R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Anche io lo uso e va benissimo, certo quello della 147 aveva qualche regolazione in più ma alla fine lo lasciavo sempre nella stessa...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Anche io lo uso e va benissimo, certo quello della 147 aveva qualche regolazione in più ma alla fine lo lasciavo sempre nella stessa...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

A parte in autostrada, nei tragitti in cui devo usare il cambio proprio non riesco ad essere comodo ad inserire le marcie!

Re: R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Uhm...strano...non sei altissimo, ma di sicuro nella media...non dovresti avere problemi!

Il bracciolo di solito è posizionato in modo da risultare comodo anche per la leva delle marce, quando il sedile è in posizione corretta.

Se ti dà fastidio, forse si tratta delle regolazioni...magari hai il sedile troppo alto, o troppo arretrato con lo schienale...

Ci dev'essere un motivo semplice per questo fastidio.

:confused:

IA

vero, l'utilizzo dell'auto per la maggior parte di noi è proprio quello che hai descritto... quindi resta incomprensibile perché tanti si lamentino che le Alfa non sono più quelle di una volta.

alleluja!!! credo si possa deinire " evoluzione " !

io son 1,80 ma proprio per il mio modo di guidare mi dá fastidio,come mi mancano dei sedili decisamente piú avvolgenti

Bravo, i sedili più contenitivi, questa è una mancanza da Alfa.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

X