Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
quoto.

Re: R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Uhm...strano...non sei altissimo, ma di sicuro nella media...non dovresti avere problemi!

Il bracciolo di solito è posizionato in modo da risultare comodo anche per la leva delle marce, quando il sedile è in posizione corretta.

Se ti dà fastidio, forse si tratta delle regolazioni...magari hai il sedile troppo alto, o troppo arretrato con lo schienale...

Ci dev'essere un motivo semplice per questo fastidio.

:confused:

IA

https://forum.clubalfa.it/interni/51634-bracciolo-anteriore-giulietta-11.html

vedi link: non sono l'unico a non amare il bracciolo! Comunque siamo forse OT per cui al max continuiamo nell'apposito thread

- Informazione Pubblicitaria -
posso dire che questa cosa di aver inserito il sondaggio,anche se è stata pensata tardi devo dire che mi piace! stavo guardano le eventuali richieste degli utenti,tranne per alcune cose mi sembra di veder l'esito delle votazioni! divisi quasi in 3 tipologie:

"la voglio comoda,ci son su tanto e tutto deve esser soft"

"l'auto mi serve,ma quel pizzico di sportività non guasta"

"ARGGG!! ARGG!! mi serve una mappatura dopo la D!!"

eppure tutti abbiamo la stessa auto! :lol2: con qualche personalizzazione e motori differenti ma è lei!

vediamo come va....
ma vi faccio una proposta ; eliminiamo l'opzione "Mappa motore più soft " ??
se si con che la sostituiamo ???

Aloha

vediamo come va....
ma vi faccio una proposta ; eliminiamo l'opzione "Mappa motore più soft " ??
se si con che la sostituiamo ???

Aloha

con: manca una versione GTA con motore 3200 V6 Busso....:liebe020:

quella della mappatura "soft" era la richiesta di un utente.. ma credo sia stato l'unico a sentire questa esigenza.. voto anche io per "una versione GTA" tralasciamo il motore,tanto resta un sogno!

quella della mappatura "soft" era la richiesta di un utente.. ma credo sia stato l'unico a sentire questa esigenza.. voto anche io per "una versione GTA" tralasciamo il motore,tanto resta un sogno!

E' vero una GTA ci vuole altro che motore soft! Vanno bene i consumi ma io un po' di brio lo voglio!

una versione plug-in col multiair (1750)...consumi nulli e sportività elevata :D

X