VackyGiuly ha tutto il diritto di dire cosa manca secondo lui e gli altri hanno tutto il diritto di dire il proprio pensiero.
Onestamente da un mio punto di vista l'autoradio è un po' datata ma a me di avere il "TV color" touchscreen non me ne frega nulla! Nemmeno m'importa di avere vani in più o luci in più. Nonostante la mia giovane età non sono un tecnologico per cui preferisco la semplicità! Poi sulla Kia possono mettere un abitacolo da navicella spaziale ma tra Alfa e Kia non avrei mai dubbi! Le tedesche avranno qualità ma poi hanno un 'estetica obbrobriosa. All'Audi continuano ad uscire le nuove vetture sempre uguali alle precedenti, lo stesso WW. Se dovesse farlo una casa italiana ci additerebbero come monotoni, non innovativi nei design etcc...
Logico che se uno vuole un'auto tecnologica e piena di innovazioni cerca una vettura di un'altra casa!
Sacrosanto spy, il discorso che facevo non è tanto in favore delle auto - navicelle, ma di dare disponibilità anche in opzioni di certe dotazioni. Sta al cliente decidere, non alla casa.. Se a me piace la Giulietta e la voglio, avrei piacere che fosse personalizzabile il meglio possibile. E in fatto di personalizzazioni le case italiane sono molto indietro, mentre sono più avanti su certe altre cose. Tuttavia dato che il mercato da ragione a chi offre personalizzazione (anche care), mi spiace che non ci sia una offerta italiana paragonabile. E' il mio pensiero, io sono il primo che ha preferito una progression con altra roba sfiziosa piuttosto che distinctive 120 cv, ad ognuno il suo. La kia poi mica è una navicella per carità, semplicemente ha dei display di risoluzione/qualità superiore ee plastiche di qualità più elevata. Non avrà il multilink e il dual pinion, ma costa anche 7000€ meno..
il discorso non è avere il diritto o meno di dire ciò che si pensa, non capite fischio per fiasco, nessuna cosa in contrario... pure io ci vorrei cristo, la madonna e tutti i santi mica no, ma sono cosciente che se vuoi un buon prodotto così lo paghi a caro prezzo... molto caro...
ed in FGA certe cose le sanno molto bene... avviare un progettazione, produzione, realizzazione e stoccaggio di tutti quegli apparecchi utili, che poi rimarranno in giacenze perchè si continuerà sempre a preferire l'estero è più la spesa che il ricavato... quindi si preferisce mettere meno fronzili...
se dovessi scegliere se spendere 1800 euro per il radionav e 600 di bose, ne spenderei 2680 per il sistema di navigazione MMI touch a cui dovrai aggiungere altri 300 di audi sound sistem o 950 di bang olufsen... perchè so n'altra categoria, e lo dico seriamente... ma prova a chiedere 3000 - 3600 per impianto stereo e navigatore ad un'auto del gruppo FGA, vedi do ti mandano...
capito dove sta l'inghippo?
se leggi la mia configurazione dell'auto compresa IPT, senza permuta o rottamazione, è venuta meno della nuova A3 sportback 1.6 TDI base di listino, che ha semplicemente la "forma" di una macchina... optional, 0
cioè bisogna anche essere realisti in quale contesto vai ad inserire certi prodotti... a certi prezzi, se ne vendono 2 in tutta italia, so troppi.... e tutto l'investimento che hai creato intorno, lo puoi considerare come perdita nella voce di bilancio...
io penso che nel 2013 nessuno compra un'auto a cavolo di cane (per non dire altro) e non sa di che dotazioni dispone...
penso che chiunque prima di comprare vede e rivede, si documenta su cosa può avere o dico una fesseria?
io ci volevo il digitale terrestrecon sky o premium per vedere le partite... so deluso perchè non ci sono... mentre sul cayenne c'è anche l'impianto con il digitale terrestre... avanti, come la mettiamo adesso?