Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Le tue affermazioni sono legittime, il fatto é che se vuoi fare un prodotto di qualità lo puoi fare senza ombra di dubbio, solo quando lo vuoi fare però.
Si cannonc ... hai ragione ma, quando si tratta di passare da una soluzione onerosa ad un'altra più economica, possiamo essere d'accordo, ha la sua logica; ma io mi riferisco a dettagli di bassissimo costo, ed in certi casi (ved. esempio le due fessure per bloccare le cinture posteriori) addirittura a costo zero. E in questi casi per me è solo miopia ma .... di quella forte !
Me ne viene in mente un altro di dettaglio:
- perchè la bocchetta posteriore della climatizzazione non è "chiudibile" ? E' inconcepibile, infatti in qualsiasi posizione impostata (su - giù - al centro) di dietro esce sempre aria (nella GT/Delta c'era la rotella che la chiudeva) cos'è un risparmio questo ?

Si cannonc ... hai ragione ma, quando si tratta di passare da una soluzione onerosa ad un'altra più economica, possiamo essere d'accordo, ha la sua logica; ma io mi riferisco a dettagli di bassissimo costo, ed in certi casi (ved. esempio le due fessure per bloccare le cinture posteriori) addirittura a costo zero. E in questi casi per me è solo miopia ma .... di quella forte !
Me ne viene in mente un altro di dettaglio:
- perchè la bocchetta posteriore della climatizzazione non è "chiudibile" ? E' inconcepibile, infatti in qualsiasi posizione impostata (su - giù - al centro) di dietro esce sempre aria (nella GT/Delta c'era la rotella che la chiudeva) cos'è un risparmio questo ?
ma perchè la rotella allora serve a spostare le alette del flusso invece di aprirla e chiuderla :confused:

ma perchè la rotella allora serve a spostare le alette del flusso invece di aprirla e chiuderla :confused:
Mea culpa, mea culpa ... chiedo umilmente scusa ... la rotella c'è e chiude la bocchetta, mi sono sbagliato io (vatti a fidare dei passeggeri posteriori) :p

Facciamo così ... cancellata la bocchetta posteriore, allora aggiungo la cappelliera, sempre in casa fiat, la vecchia Ritmo Super aveva la predisposizione per sistemare la cappelliera quando era necessario toglierla perchè il bagaglio eccedeva in altezza; si sganciava e la si inseriva in verticale dietro allo schienale posteriore; c'erano 2 sedi dove si infilavano i perni laterali e si richiudevano normalmente gli schienali. Se avevi una valigetta in cima agli altri bagagli, quando frenavi non ti arrivaava in testa perchè la cappelliera usciva di 15/18 cm e faceva da sponda. Mi sembrava una soluzione intelligente ed anche questa a costo zero.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma si chiude basta girare la rotella, o no?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ma si chiude basta girare la rotella, o no?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

si....si apre e si chiude.....è stata una svista dei passeggeri posteriori di NINO :)

Anche questo è un accessorio di costo modestissimo.
Sulla Toyota Carina del 95 avevano ricavato dei cassetti sotto ai sedili anteriori, devo dire che erano veramente comodi e capaci, dite che sulla Giuly non ci stanno ?
Poca spesa, tanta resa.

Io ho messo un magnete abbastanza potente sul fondo della valigetta pronto soccorso e si aggancia perfettamente sotto un sedile sul montante trasversale. Sull' altro sedile ho messo con lo stesso sistema un'altra borsa per attrezzi vari.

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk

Alla mia manca solo la parola,asseconda tutti i miei umori e lo fa ottimamente,per il resto :D!

Manca un count down che diciamo dopo 10 grattate o sgommate ti dice che vuole cambiare proprietario.

X