Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Secondo me manca una signorina che esca da sotto al sedile lato guida e......:lol2:

ps: ovviamente attivabile solo quando non c'è la fidanzata/moglie a seguito!!! :p

Un ottimo optional direi... penso che nel caso avrebbero fatto il boom di vendite :)

Ma è mai possibile che dobbiamo dirgliele noi le cose?!?!!? Poi dicono che c'è la crisi di vendite...ma se non equipaggiate le auto con optional del genere è logico!!!!

Pero' troverebbero l'opposizione di Mogli e Fidanzate che si opporrebbero all'acquisto a priori. Bisognerebbe installare la signorina in segreto!

- Informazione Pubblicitaria -
Pero' troverebbero l'opposizione di Mogli e Fidanzate che si opporrebbero all'acquisto a priori. Bisognerebbe installare la signorina in segreto!

ahahahahahha.....anche!!!!

Secondo me manca una signorina che esca da sotto al sedile lato guida e......:lol2:

ps: ovviamente attivabile solo quando non c'è la fidanzata/moglie a seguito!!! :p
Attenzione alle frenate brusche ... ahi ahi ahi !!!! :Sega:

brrrrrrrr...al solo pensiero rabbrividisco!!!!
In certi casi ... intanto non la vedi ... meglio una stagionata e gli fai togliere la dentiera !!!! :aktion060:

Rientriamo in topic ... altrimenti sono razzi acidi !!!

Si dunque ... alla Giuly cosa mancherebbe ancora ... beh non sarebbero male delle tendine parasole laterali a scomparsa ... salvo per il rotto dellla cuffia !!! :lol2:

. meglio una stagionata e gli fai togliere la dentiera !!!! :aktion060:

Rabbrividisco ancor di più!!:WC:

Si dunque ... alla Giuly cosa mancherebbe ancora ... beh non sarebbero male delle tendine parasole laterali a scomparsa ... salvo per il rotto dellla cuffia !!! :lol2:

Dici anteriori? Perchè ai finestrini post, per chi ha quelli oscurati, non servono, riparano bene dal sole.

Ultima modifica:
Io ho una 1.6 jtdm,vorrei...
Presa aux-USB di serie o radio sostituibile con doppio din (sto facendo la modifica in questi giorni ed è un lavorone),doppio,scarico su tutte le versioni magari centrale solo su QV,sedili più avvolgenti e il vano vicino al DNA in cui riporre lo smartphone...

Io desidererei,ancora prima di otional vari più o meno utili, un'auto che funzioni veramente e che dopo tre mesi non debba essere ricoverata in officina (senza peraltro risolvere nulla) per : ticchettio alla sospensione anteriore (immatricolata aprile 2013! con service del 2011 se non sbaglio); mancato avviamento (la Casa non sa cosa fare e per il problema più serio); scricchiolii alla pagnotta del volante; cigolii dai sedili e dalle portiere. E' un'auto che amo e che alla guida dà parecchie soddisfazioni ma da affezionato dei marchi italiani (prima avevo una Stilo) direi che non è così che si fa concorrenza alle case estere (VW in primis).

X