Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
non credo che a nessuno interessi guidarla al limite.. anche perchè prima del limite del mezzo c'è il proprio limite,inoltre il "limite" per sapere qual'è lo devi passare.. sei disposto a spaccarla? io conosco ben pochi che con moto o auto guidano al LORO limite
Io invece lo conosco benissimo ..... io !:aktion073:

Ho tentato ... ma non ce la faccio a leggere tutto il 3D, per cui aggiungo i miei commenti e scusatemi se sono ripetitivo.

Alcuni elementi come: personalizzazione set-up, regolazione lombare del sedile, touch-screen del NAVI, maggior offerta di colori "di serie", spia liquido tergi-cristalli, il triangolo alto, la mancanza di un motore Twin Turbo sono già stati riportati da altri e sono completamente d'accordo.

Volevo invece sottolineare alcune "piccolezze", che proprio perchè tali e quindi di basso costo, non si capisce perchè non siano state mutuate da altri veicoli di casa Fiat; faccio alcuni esempi:

- perchè le cinture anteriori non sono regolabili in altezza (io voglio regolare le cinture in funzione della mia seduta e NON il contrario)
- perchè mancano i fari che si accendono in curva (mica tutti si possono permettere i fari adattivi; perchè penalizzare questo cliente)
- nella Delta le 2 cinture posteriori, hanno un comodo fissaggio delle fibie di fianco che agevolano l'abbattimento dei sedili senza interferenze (sono 2 semplici fessure, perchè un dettaglio comodo e di così basso costo non è stato riproposto)
- il vano portaoggetti refrigerato della Giuly è praticamente inefficace, quello della Delta sotto il bracciolo efficacissimo (perchè non verificare ciò che si ha in casa)
- Sempre sulla Delta il divano posteriore è mobile, si può farlo scorrere in avanti di 15 cm ed è reclinabile (perchè non copiare almeno l'avanzamento del divano)
- il clima bizona della Croma (a prescindere dall'efficacia) prevede una separazione netta delle funzioni (perchè nella Giuly solo la regolazione della temperatura)
- sulla vecchia Ritmo Super c'era in dotazione una lampada con filo e presa per accendisigari (perchè non dotare una bella torcia a LED ricaricabile, poco costo e sicuro effetto)
- non sarebbe stato male ricavare anche un vano portaombrelli

Insomma piccole cose che sono già presenti in casa ... perchè abbandonarle mi chiedo ?

- Informazione Pubblicitaria -
Nino, perchè non comprare una Delta? :lachen001:
Ti confiderò un segreto ma, non dirlo a nessuno ... l'ho già posseduta ....ssssstttttt !!!!!!
Un ottima macchina la Delta, se uno non ha velleità sportive ovviamente, è un'auto davvero confortevole e con il motore Twin Turbo ancora di più, facevo i tratti BO-FI e SA-RC con 6^ fissa, non era necessario scalare mai.

Ti confiderò un segreto ma, non dirlo a nessuno ... l'ho già posseduta ....ssssstttttt !!!!!!
Un ottima macchina la Delta, se uno non ha velleità sportive ovviamente, è un'auto davvero confortevole e con il motore Twin Turbo ancora di più, facevo i tratti BO-FI e SA-RC con 6^ fissa, non era necessario scalare mai.

ma costa un pacco di soldi la Delta.

ma costa un pacco di soldi la Delta.
Intendiamoci bene la Delta TT ce l'avevo come aziendale, la Giuly l'ho acquistata perchè mi piace di più in ogni senso.
Mi irrita però che si debba rinunciare a certi dettagli sviluppati in Fiat e soprattutto di bassissimo impatto economico.

Io volevo prendere una delta tt... ero fissato... pensavo che come auto da lavoro fosse una figata...
poi mi sono innamorato della Giulietta. :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io volevo prendere una delta tt... ero fissato... pensavo che come auto da lavoro fosse una figata...
poi mi sono innamorato della Giulietta. :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Io non vedevo l'ora che uscisse l'erede della 147 e devo dire che non mi ha colpito al 100%, il muso l'avrei voluto esteticamente differente, odio quel taglio del cofano, lo preferivo come la GT/159 tagliato sul naso e non più indietro, e poi mi ha un po' deluso la guidabilità, avevo in mente quella della GT che avevo avuto prima della Delta e che era impagabile.
Comunque con la mia Giuly, problemi di convivenza permettendo, vado d'accordissimo.

Le tue affermazioni sono legittime, il fatto é che se vuoi fare un prodotto di qualità lo puoi fare senza ombra di dubbio, solo quando lo vuoi fare però.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

X