Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Io desidererei,ancora prima di otional vari più o meno utili, un'auto che funzioni veramente e che dopo tre mesi non debba essere ricoverata in officina (senza peraltro risolvere nulla) per : ticchettio alla sospensione anteriore (immatricolata aprile 2013! con service del 2011 se non sbaglio); mancato avviamento (la Casa non sa cosa fare e per il problema più serio); scricchiolii alla pagnotta del volante; cigolii dai sedili e dalle portiere. E' un'auto che amo e che alla guida dà parecchie soddisfazioni ma da affezionato dei marchi italiani (prima avevo una Stilo) direi che non è così che si fa concorrenza alle case estere (VW in primis).

In effetti la qualita' degli interni non e' elevata, anzi a volte solo sufficiente!

Io direi che la qualità è nella norma, non è che le ALTRE siano tanto meglio.

Io direi che la qualità è nella norma, non è che le ALTRE siano tanto meglio.

Se parli di qualita' complessiva siamo nella norma anche perche' la meccanica e il motore sono eccellenti e compensano qualche trovata solo sufficiente sul discorso qualita' dei materiali a degli assemblaggi che possono deludere!

- Informazione Pubblicitaria -
Se la qualità degli interni di Giulietta è discutibile, cosa devono dire i proprietari delle nuove golf che si ritrovano con i pannelli porta che differiscono per qualità. La differenza è facilmente visibile perché i pannelli posteriori sono di qualità più economica di quelli anteriori. Forse perché si vedono meno. Allora mi chiedo: come sarà quello che non si vede proprio? La Giulietta invece è sincera nei suoi pregi e difetti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Torniamo in topic però, ragazzi... ;)

OK no problem!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se la qualità degli interni di Giulietta è discutibile, cosa devono dire i proprietari delle nuove golf che si ritrovano con i pannelli porta che differiscono per qualità. La differenza è facilmente visibile perché i pannelli posteriori sono di qualità più economica di quelli anteriori. Forse perché si vedono meno. Allora mi chiedo: come sarà quello che non si vede proprio? La Giulietta invece è sincera nei suoi pregi e difetti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo sapevo! Comunque nel complesso io son contento della Giuly e a prescindere non farei mai a cambio con la Golf!

Dite che ci può stare un ombrellino d'emergenza in un vano ricavato nello spessore della portiera come mi sembra abbia fatto la Porsche ?

Anche se a dire la verità, se mi dessero un'ombrellina ... sarei anche più contento :lol2:

Dite che ci può stare un ombrellino d'emergenza in un vano ricavato nello spessore della portiera come mi sembra abbia fatto la Porsche ?

Anche se a dire la verità, se mi dessero un'ombrellina ... sarei anche più contento :lol2:

Di ombrelline ne carico 5/6 nell'abitacolo (Sono magre) e minimo 3 nel cofano :D:D:D:D:D:D dove si comprano?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Di ombrelline ne carico 5/6 nell'abitacolo (Sono magre) e minimo 3 nel cofano :D:D:D:D:D:D dove si comprano?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

si certo e poi possiamo tranquillamente copiare lo spot della Ford :D

ford-india-berlusconi-770x567.jpg

X