Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Di ombrelline ne carico 5/6 nell'abitacolo (Sono magre) e minimo 3 nel cofano :D:D:D:D:D:D dove si comprano?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La cuginetta della foto e' inclusa tra le 5/6 ombrelline?

Un'altro dettaglio di basso costo che manca ed era già presente in casa Fiat (vedi Lancia Lybra), è il gancio che consente di fissare, tenendolo alzato e liberandoti le mani, il tappetino del bagagliaio.
Avete presente quando accedete al vano della ruota di scorta, alzate il fondo con una mano e poi usate la testa per tenerlo su ? ebbene con un semplice gancetto veniva fissato in alto e festa finita.
Ma possibile che tutte queste utili migliorie, che costano nulla, via via si dimentichino ?

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me potrebbero implementare il freno a mano elettronico.. Non sarebbe male

Francesco
Certo solo che dimentichi chi sono gli Alfisti !?!?!

Mai fatto inversione ad U sul bagnato/neve con il freno a mano ???

Vuoi toglierci anche questa poesia ? Rage-Face:

Beh, a mio parere questo topic è tutt'altro che adatto per chiarire chi sono gli alfisti: tra ciò che più è richiesto ci sono i sensori di parcheggio anteriori, i vani porta-oggetti e l'infotainment.

Lombare e altezza cinture di sicurezza..poi ormai tante case danno di serie cose che la alfa passa come "optional". Ed é arrivato il momento che aggiornano i display li mettono a colori; basta co ste cose bicromatiche stile gameboy. Su questo piano si devono svegliare e di corsa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Beh, a mio parere questo topic è tutt'altro che adatto per chiarire chi sono gli alfisti: tra ciò che più è richiesto ci sono i sensori di parcheggio anteriori, i vani porta-oggetti e l'infotainment.
Certo da una parte hai ragione, ma per essere veri Alfisti, inteso con macchina vera Alfa, forse si deve optare esclusivamente per 4C ed 8C, le altre grossomodo sono votate, chi più, chi meno, al confort.

Quanto sopra non significa affatto che il cuore non rimanga Alfista, certo io rimpiango ancora la mia GT ... ma devo fare i conti anche con chi mi sta intorno e con le problematiche di abitabilità, ecc. Sono passato alla Giuly che concilia un po' tutti su una base di compromesso, perchè in famiglia tutti volevano la Lancia Delta e come dargli torto, è comodissima, dietro poi con gli schienali reclinabili e la panca che puoi spostare longitudinalmente, mia moglie e le sue amiche viaggiavano meglio che su certe ammiraglie.

Quindi visto che di compromesso si tratta, perchè non renderla più confortevole con qualche gadget in più, soprattutto quelli a basso costo che Fiat già conosce.

Uno su tutti, perchè la cintura di sicurezza non deve essere regolabile in altezza ??? A me piace guidare basso e la cintura mi sega il collo, ergo ... devo alzare il sedile, ma ti sembra logico ??? :true-story:

purtroppo gia con la giulietta non è piu possibile avendo i controlli non disinseribili, cio non toglie che trovo il freno a mano elettronico un accessorioche non vorrei mai vedere su una mia auto cosi come quello a pedale delle mercedes

X