Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
purtroppo gia con la giulietta non è piu possibile avendo i controlli non disinseribili, cio non toglie che trovo il freno a mano elettronico un accessorioche non vorrei mai vedere su una mia auto cosi come quello a pedale delle mercedes
dici che sul bagnato non gira con il freno a mano ....????
Io credo di si !
Alla prossima pioggia ti faccio sapere ! :p

dici che sul bagnato non gira con il freno a mano ....????
Io credo di si !
Alla prossima pioggia ti faccio sapere ! :p

no non gira a meno che non sei sotto i 30 km/h ma a quella velocità so tutti boni:p, sopra i 30 il frneo a mano non funziona a malapena rallenta l'auto

- Informazione Pubblicitaria -
no non gira a meno che non sei sotto i 30 km/h ma a quella velocità so tutti boni:p, sopra i 30 il frneo a mano non funziona a malapena rallenta l'auto

effettivamente è dai tempi della gloriosa Y Elefantino Rosso, che non ho un freno a mano degno del nome!!

uahuhauuh caxx gira anche l'hilux che è lungo 5 metri e alto 2 e mezzo... voglio una uno turbo ie...:lolmemes:

Si certo ... :p meno di 30 km/h, anche se la fai più veloce, ammesso e non concesso, l'inversione a "U" non viene bene :lol2:

Un display multifunzionale VERAMENTE riconfigurabile, con possibilità di mostrare altri dati e/o parametri.
Uno per tutti: la velocità istantanea (quanti di noi hanno il dubbio guardando le lancette analogiche mentre si passa sotto un autovelox...)
Al secondo posto: la velocità impostata sul cruise control.

Se proprio vogliamo dire qualcosa, il limitatore di velocità. C'è sulle francesi: imposti una velocità, e oltre quella velocità la macchina non va. Comodissimo su strade piene di autovelox.

Se proprio vogliamo dire qualcosa, il limitatore di velocità. C'è sulle francesi: imposti una velocità, e oltre quella velocità la macchina non va. Comodissimo su strade piene di autovelox.

bocciato:lol2:

X