Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
La regolazione lombale sinceramente mi manca.
Si ... l'avevamo già detto in precedente post.

L'altro giorno ho guidato una Nissan Micra di una mia amica, un modello di circa 3 anni fa, non l'ultimo modello.

Sono rimasto molto sorpreso nel constatare che non aveva la chiave classica, ma una sorta di telecomando che, una volta aperta la portiera, ha riposto nella borsetta, a questo punto non devi inserire nulla nel cruscotto/plancia (il telecomando dialoga con la centralina), è sufficiente utilizzare un tasto (con freno pigiato) e la vettura si mette in moto.

Non sarebbe stato male un sistema del genere sulla Giuly, visto che è disponibile su una Micro !?

c'è ma è optional
Azz... non lo sapevo altrimenti l' avrei messa. Ce l 'avevo sull' auto precedente e ognuno della famiglia se la regolava a piacimento quando guidava. Ormai è andata!

- Informazione Pubblicitaria -
Si ... l'avevamo già detto in precedente post.

L'altro giorno ho guidato una Nissan Micra di una mia amica, un modello di circa 3 anni fa, non l'ultimo modello.

Sono rimasto molto sorpreso nel constatare che non aveva la chiave classica, ma una sorta di telecomando che, una volta aperta la portiera, ha riposto nella borsetta, a questo punto non devi inserire nulla nel cruscotto/plancia (il telecomando dialoga con la centralina), è sufficiente utilizzare un tasto (con freno pigiato) e la vettura si mette in moto.

Non sarebbe stato male un sistema del genere sulla Giuly, visto che è disponibile su una Micro !?

Comoda ma ne faccio anche a meno....
Nel senso ho avuto una Renault senza chiave , c'era una scheda elettronica , e non ricordo quante volte con terrore ad auto accesa , cercavo la scheda e non ricordavo più dove l'avevo messa...
Un amico poi con uno scenic si è fermato a fare benzina ; aveva la scheda in tasca , l'ha appoggiata sul tettuccio dell'auto per prendere la moneta in tasca , è ripartito ed indovinate dove è finita la scheda elettronica ?????
Elettronica si , ma quando è davvero utile......
Freno a mano elettrico compreso......

Aloha

Nel senso ho avuto una Renault senza chiave , c'era una scheda elettronica , e non ricordo quante volte con terrore ad auto accesa , cercavo la scheda e non ricordavo più dove l'avevo messa...

Scusami ma questa non l'ho capita, se l'auto era acccesa la tessera l'aveva con sé, se doveva spegnere il motore non serviva la tessera.

Un amico poi con uno scenic si è fermato a fare benzina ; aveva la scheda in tasca , l'ha appoggiata sul tettuccio dell'auto per prendere la moneta in tasca , è ripartito ed indovinate dove è finita la scheda elettronica ?????

Questa invece l'ho capita benissimo, ma cosa accade in questo caso, immagino che l'auto si spenga dopo pochi metri che la tessera è caduta dal tetttuccio !?

Nell' easy key access di Renault potevi anche gettarla dal finestrino che l'auto continuava tranquillamente ad andare.......

Ultima modifica:

Aloha

Concordo in pieno sulla scarsa utilità dell'articolo, preferisco vincolarmi ad una chiave per accendere/spegnere l'auto che "impazzire" cercando di ricordare dove l'ho messa, soprattutto quando si va di fretta..poi per carità qualcuno la troverà anche simpatica ma per me sarebbe fonte di stress :Picture_2_c:

Nel easy key access di Renault potevi anche gettarla dal finestrino che l'auto continuava tranquillamente ad andare.......

Ah ecco ... pensavo si spegnesse quando era fuori dal raggio d'azione del telecomando.

Anni fà mi è capitato più di una volta di dover guidare la scenic del mio ex capo, quella già citata con la scheda e il pulsante start per l' accensione. Sarò retrogrado ma per me la MACCHINA si apre e si mette in moto con la CHIAVE! Poi ognuno la pensa come vuole.

X