Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Anni fà mi è capitato più di una volta di dover guidare la scenic del mio ex capo, quella già citata con la scheda e il pulsante start per l' accensione. Sarò retrogrado ma per me la MACCHINA si apre e si mette in moto con la CHIAVE! Poi ognuno la pensa come vuole.

no beh io la penso esattamente come te.

Beh se non si trova la scheda, allo.stesso modo puoi non trovare le.chiavi.
Certo l'auto si deve.fermare se esci dal.raggio.d'azione.

Comunque non montare il doppio terminale di scarico anche sulle motorizzazioni benzina è sbagliato, da un aspetto più grintoso e più bello al posteriore

- Informazione Pubblicitaria -
A me piace più la sostanza che l'aspetto. Fosse stato per me l'avrei reso disponibile esclusivamente per la QV o al massimo per le motorizzazioni benzina e gasolio da 170cv (quindi compresa la 1.4 MA benzina, ma esclusa la 2.0 gasolio 140cv/150cv).

A me piace più la sostanza che l'aspetto. Fosse stato per me l'avrei reso disponibile esclusivamente per la QV o al massimo per le motorizzazioni benzina e gasolio da 170cv (quindi compresa la 1.4 MA benzina, ma esclusa la 2.0 gasolio 140cv/150cv).

No dai, fc.studio, d'accordo che e' + importante la sostanza ma anche l'aspetto e' importante! Quante volte abbiamo decantato la bellezza di Giulietta e denigrato certe tedesche soprattutto per la loro monotonia e assoluta mancanza di fantasia nelle forme? Ancora oggi secondo me Giulietta e' l'auto più bella della sua categoria (e non solo) ma quanto mi rode non avere il doppio terminale di scarico! Nella versione multiair 170cv era doveroso metterlo!

concordo in pieno con te, è sbagliato non montare il doppio terminale di scarico sulle 170cv a benzina, non capisco perchè l'alfa lo monti solo sul diesel....misteri...

Perché solo sul 1400 benzina??? Montiamolo su tutte... boh
Io lo monterei solo dove serve
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

hai proprio ragione...si dovrebbe montare su tutt i modelli, d'altronde la giulietta non ha proprio un prezzo da regalo

In realtà intendevo il contrario ma va bene lo stesso ahahahah

Perché solo sul 1400 benzina??? Montiamolo su tutte... boh
Io lo monterei solo dove serve

Non serve doppio nemmeno sulla QV, è solo estetica,i veri "doppi" sono quelli che partono già dai colettori con due linee separate :p

X